Opinione su Il Rinnovato: Ci ho provato
Ci ho provato
03/12/2021
Vantaggi
Prezzo allettante
Svantaggi
NON AFFIDABILI NEL RISPETTARE I TEMPI - Al TELEFONO VERAMENTE MALEDUCATI
Stamattina chiamo e una signora molto sgarbata, senza nessun motivo logico, mi avvisa che la spedizione è prevista non prima del 28 Dicembre. Faccio presente che sarei andato io a ritirarlo di persona e lei mi ribatte che è inutile tanto il televisore non sarebbe arrivato prima del 27 Dicembre e che quindi spedivano il 28 ( alla faccia dei 4-6 gg previsti per il famigerato imballaggio su pedana in legno).
Alle mie rimostranze mi ribatte che questo è e che se non mi andava bene potevo annullare l' ordine.
Cosa che ho fatto.
Ora attendo il rimborso sulla mia carta Nexi e vediamo quanti giorni ci metteranno a rimborsarmi.
Cosa dire, molti lo scrivono, io l'ho voluto provare di persona. Non sono affidabili e al telefono nemmeno educati
Io personalmente non ci proverò piu ma se qualcuno di voi non ha fretta e ha molta pazienza forse, e dico forse qualcosa riceve.
Il commercio online è altro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Aggiornamento 10 Dicembre. Dopo aver inviato mail disdetta ordine e contestuale comunicazione WhatsApp, non ricevo nessuna risposta 8n nessuna modalità. Resta solo la comunicazione con il mio gestore della Carta di credito per il rimborso.
Aggiornamento del 15/12. Stamattina ricevo mail che mi comunica che il mio rodine ( disdettato il 3 dicembre) domani???? sara preso in carico da Mail Box Ect. per l imballo e che mi comunicheranno la data di spedizione. Ovviamente rispondo alla mail dicendo che avevo gia disdettato. Scrivo anche su whatsapp comunicando che il gestore della mia carta di credito aveva già provveduto allo storno di quanto da me pagato. Ottengo il risultato che su Whatsapp mi bloccano, alla mail NON rispondono. Allora per sfizio chiamo il loro "Servizio Clienti" e al terzo tentativo mi risponde sempre la solita Signora dall accento straniero che in maniera maleducata e strafottente mi dice che non è in ufficio, che non puo controllare lo stato d' ordine e che le mail VENGONO GENERATE IN AUTOMATICO. Tutto ciò certifica la grandissima presa per i fondelli che questo pseudocommerciante online ha messo in piedi utilizzando prezzi bassi come specchietto per le allodole. Percio il mio consiglio è di non acquistare da IL Rinnovato, ma se proprio ci volete provare come ho fatto io utilizzate il metodo "pagamento alla consegna con ritiro presso il loro magazzino di Peschiera cosicche non abbiate da preoccuparvi per i vostri soldi. In alternativa pagater con una Carta di Credito che vi GARANTISCA l' acquisto, cosicchè possiate stornare lacquisto una volta che questo si rivela marcatamente impraticabile. MAI PAGARE CON BONIFICO. Rischiate seriamente di non vedere piu il vostro denaro e il vostro prodotto. Spero di essere stato utile e buona vita