Opinione su Il Rinnovato: Da evitare assolutamente!
Da evitare assolutamente!
30/04/2022
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
perdita di tempo e rischi di rimetterci soldi
In data 19/04/22 chiedo aggiornamenti riguardo il mio ordine visto che mancavano pochi giorni alla data prevista per la consegna, mi viene risposto con una frase ripresa da un messaggio ricevuto 10 giorni prima (consegna prevista tra il 22 e 26 aprile e che verrò aggiornato via mail) al che rispondo :
RDG: Volevo capire se ci fossero ritardi e se le date verranno rispettate
RINNOVATO: la aggiorneremo sulle date appena avremo indicazioni dal trasportatore.
RDG: Chiedevo per non ritrovarmi poi ad ed essere avvisato all’ultimo, visto che mancano pochi giorni alla consegna
RDG: Quindi l’ordine è pronto per la spedizione?
RINNOVATO: si e sarà spedito a breve
RDG: Ok grazie mille
22/04/22
RDG: Buongiorno, volevo sapere a che punto fosse la spedizione del mio ordine?
RINNOVATO?: buongiorno, al momento non abbiamo aggiornamenti, li avremo sicuramente la prossima settimana e le invieremo i dati di consegna
26/04/22
RDG: Buongiorno, potrei avere per cortesia notizie riguardo la spedizione del mio ordine?
RINNOTAVO?: codice ordine?
RDG: 20704961
RINNOVATO?: Al momento la consegna non è ancora fissata, probabilmente passerà a fine settimana-inizio prossima
RINNOVATO?: Se preferisce può inviare annullamento a (loro indirizzo mail)
RDG: Come mai questo ritardo?
RINNOVATO?: altrimenti la aggiorneranno i colleghi appena messo in consegna
RDG: Mi era stato detto che era pronto per la spedizione settimana scorsa
RINNOVATO?: le confermo quanto sopra indicato in merito ai tempi e alle eventuali modalità di recesso.
RDG: Vorrei sapere come mai non è stato spedito visto che mi era stato detto che era pronto per la spedizione?
RINNOVATO: ci sono stati alcuni ritardi anche causati dalle festività delle ultime due settimane. Saluti.
RDG: Ma è pronto o no ad essere spedito?
RINNOVATO?: al momento no, dovrebbe essere pronto tra domani e giovedi, la aggiorneranno via e-mail i colleghi non appena lo sarà
RDG: E perche mi avete comunicato che lo era?
RDG: Questo è un vostro messaggio di venerdì 19 (messaggio in cui confermavano che l'ordine fosse pronto per essere spedito a breve)
RINNOVATO?: perché da indicazioni del magazzino sarebbe dovuto essere pronto mentre invece mancavano parti di imballaggio e non sono arrivate in tempo. Procedo a questo punto al rimborso visti gli innumerevoli messaggi e reclami per 2-4 giorni di ritardo su una data peraltro PREVISTA e nemmeno garantita
RDG: Ma sta scherzando?
RDG: Sto chiedendo spiegazioni
RINNOVATO?: e gliele abbiamo fornite chiaramente e in maniera totalmente trasparente. Preferiamo recedere dalla vendita
RDG: Ok proceda
RDG: Quali sono le modalità per recedere?
RINNOVATO: Mandando un email specificando annullamento , codice ordine e dati bancari per rimborso che verrà effettuato secondo termini di legge entro 14 gg dalla richiesta di recesso
RINNOVATO: bonificosepadettaglio.pdf • ?documento omesso
RINNOVATO?: qui la contabile di rimborso. Ordine annullato e rimborsato.
Dopo questo ultimo messaggio mi hanno bloccato su whatsapp, fortunatamente oggi ho ricevuto l'accredito del loro bonifico.
SERIETA' :VOTO ZERO mai ricevuto una comunicazione se non dietro mie richieste.
CHIAREZZA: VOTO ZERO! prima dicono che l'ordine è pronto e verrà spedito a breve e poi se ne escono fuori dicendo che il magazzino non ha il materiale per l'imballaggio. E allora se non avete il materiale per l'imballaggio perchè non lo comunicate per tempo al cliente? dove sono le mail che avrei dovuto ricevere per gli aggiornamenti riguardo l'ordine ????
TRASPARENZA: VOTO ZERO! si sono lavati le mani dicendo che la data di consegna era presunta e non garantita; certo ma se ci sono ritardi chi me li dovrebbe comunicare???? !!!!!
ECOLOGIA E RISPARMIO: voto 10! così ecologici e risparmiatori che non si preoccupano neppure di avere disponibile il materiale di imballaggio per provvedere alla spedizioni!
GARANZIA SUL PRODOTTO :PRODOTTO MAI PERVENUTO!
Meglio acquistare altrove, anche se costa qualcosina in più ma almeno si ha certezza di avere a che fare con persone che ci mettono impegno nel fare il proprio lavoro, senza perdite di tempo e attese inutili!^^^ì
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
INCREDIBILE!!!!
Meglio evitare di discutere sui suoi insulti e minacce.
Abbiamo preferito di gran lunga restituirle immediatamente quanto dovuto via bonifico bancario.
Vada a prendere in giro altre persone, soprattutto ad insultare altri venditori, non noi!
Meglio evitare di discutere sui suoi insulti e minacce.
Abbiamo preferito di gran lunga restituirle immediatamente quanto dovuto via bonifico bancario.
Vada a prendere in giro altre persone, soprattutto ad insultare altri venditori, non noi!
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento