Opinione su Il Rinnovato: dadevitate

dadevitate

17/03/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

no prodotto no soldi


04.11.2022 acquisto un televisore lg OLED 65 . pagandolo con carta di credito ...dopo due settimane non avendo nessuna conferma chiamo scrivo un email risposta veloce , ma mi si chiede solo il mio metodo di pagamento ...dopo alcune email mi confermano invio.prevista consegna il 22.11. arriva il 02 12.2022, poco male . Ritiro con riserva il collo che mi sembra piccolo e male imballato ( la famosa cassa di legno è un pallet più piccolo del collo
Porto a casa e verifico, imballo di un Philips da 55 completamente insufficiente ,con cartoni Iperceramica,televisore OLED giusto modello ma da 55 e non da 65 inoltre lo schermo completamente rotto in più punti.Inoltre mancavano libretti garanzia documenti fiscali e altroDopo neanche un ora dal ritiro tramite whatsapp interpello l' assistenza. Riferiscono che provvederanno al ritiro o alla sostituzione perfetto .In data 20 12 .2022 tramite loro ordine consegno la TV su bancale idoneo a BRT. Successivamente chiedo il rimborso e vengo bloccato su WhatsApp.tramite email una ogni due settimane chiedo lumi sul rimborso , visto il loro errore ,e la tV danneggiata,.Le risposte arrivano quasi sempre ma sono inutili scuse a d oggi metà del mese di Marzo dopo quasi 5 mesi sono ancora in attesa del rimborso.vista la situazione mi sono rivolto al locale Commissariato di P.S... come risposta il titolare della GPS Italia riferisce che sporgerà denuncia per calunnia, i fatti dichiarati sono comprovati da email e conversazioni whatsapp, oltre che da foto, e copie dei documenti di spedizione e ritiro per cui non vedo alcun estremo. A Gennaio ho acquistato da altro sito il televisore, imballo perfetto consegna in una settimana nessun problema , per cui se volete godervi una TV senza stressarvi ..meditate prima di rivolgervi presso il rinnovato

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Il televisore spedito, e rientrato, è un 65" e non un 55" come da lei falsamente asserito.
Se la cassa protettiva non era presente per quale motivo ha ritirato il collo?????

Ad ogni modo le abbiamo già inviato richiesta via email per ricevere le coordinate bancarie e processare il suo rimborso.
gas66

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/03/2023 12:01

In Data 19.03 .2022 sono state contestate ancora le mie dichiarazioni , imballo e dimensioni TV ricevuto contestualmente mi sono state richieste le coordinate del mio conto già inviate il 04 12 2022 e nella mattinata odierna sono stato completamente rimborsato con bonifico istantaneo.il tutto per completezza della recensione

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.