Opinione su Il Rinnovato: dadevitate
dadevitate
17/03/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
no prodotto no soldi
Porto a casa e verifico, imballo di un Philips da 55 completamente insufficiente ,con cartoni Iperceramica,televisore OLED giusto modello ma da 55 e non da 65 inoltre lo schermo completamente rotto in più punti.Inoltre mancavano libretti garanzia documenti fiscali e altroDopo neanche un ora dal ritiro tramite whatsapp interpello l' assistenza. Riferiscono che provvederanno al ritiro o alla sostituzione perfetto .In data 20 12 .2022 tramite loro ordine consegno la TV su bancale idoneo a BRT. Successivamente chiedo il rimborso e vengo bloccato su WhatsApp.tramite email una ogni due settimane chiedo lumi sul rimborso , visto il loro errore ,e la tV danneggiata,.Le risposte arrivano quasi sempre ma sono inutili scuse a d oggi metà del mese di Marzo dopo quasi 5 mesi sono ancora in attesa del rimborso.vista la situazione mi sono rivolto al locale Commissariato di P.S... come risposta il titolare della GPS Italia riferisce che sporgerà denuncia per calunnia, i fatti dichiarati sono comprovati da email e conversazioni whatsapp, oltre che da foto, e copie dei documenti di spedizione e ritiro per cui non vedo alcun estremo. A Gennaio ho acquistato da altro sito il televisore, imballo perfetto consegna in una settimana nessun problema , per cui se volete godervi una TV senza stressarvi ..meditate prima di rivolgervi presso il rinnovato
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
Il televisore spedito, e rientrato, è un 65" e non un 55" come da lei falsamente asserito.
Se la cassa protettiva non era presente per quale motivo ha ritirato il collo?????
Ad ogni modo le abbiamo già inviato richiesta via email per ricevere le coordinate bancarie e processare il suo rimborso.
Se la cassa protettiva non era presente per quale motivo ha ritirato il collo?????
Ad ogni modo le abbiamo già inviato richiesta via email per ricevere le coordinate bancarie e processare il suo rimborso.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
In Data 19.03 .2022 sono state contestate ancora le mie dichiarazioni , imballo e dimensioni TV ricevuto contestualmente mi sono state richieste le coordinate del mio conto già inviate il 04 12 2022 e nella mattinata odierna sono stato completamente rimborsato con bonifico istantaneo.il tutto per completezza della recensione