Opinione su Il Rinnovato: Esperienza da NON ripetere
Esperienza da NON ripetere
14/04/2021
Vantaggi
purtroppo nessuno
Svantaggi
inutile perdita di tempo 2 su 2
Indicata nella scheda prodotto dal sito. data di spedizione al 16/03
Al 05/03 addebito carta di credito avvenuto con successo.
16/03, invio mail con richiesta informazioni su spedizione, mi riomandano alle "condizioni di venidita" presenti sul sito: Una tesi universiatira all'interno della quale si autoelaogiano della qualità con cui imballeranno e spediranno il collo, con tanto di abito sartoriale in pallet riciclato fatto su misura da falegnami. Sono così meticolosi che i soli tempi di imballaggio, richiedono ulteriori 4 giorni lavorativi solo per preparare il pallet.
OK, mi sembra perlomeno un po fuorviante ma attendo: scopriro' il primo equivoco di una lunga serie ....
a seguire .... sempre a mezzo mail, date inventate ed eventi fantastici attraverso i quali ,. a distanza di giorni lavorativi in giorni lavorativi il televisore si sposta da una magazzion all'altro per garantire un'imballo che manco la NASA fino a quando, finalmente, il collo sarà pronto per la spedizione.
anche alla FASE 2 , sempre amezzo mail e sempre a fronte di rishciste informazionie, date procrastinate, scuse fantasiose fino a quando, arriva il codice collo di BARTOLINI con un data di consegna indicata ... il 12 aprile ( è passato un mese dall'addebito su AMEX.)
Peccato bartolini , a contatto telefonico, mi risponda il codice fornito NON esista. IL collo NON essere mai stato inviato, NON essere il primo a richiedere lo stato di spedizione con codici inesistenti dallo stesso mittente.
molto infastidito ( da inizio transazione del 05/03 scambio di oltre 20 mail ) mi viene proposto rimborso.
Rimborso ricevuto in 48 ore, ma NON senza ulteriori equivoci e scadenze disattese.
Concludendo, confermo i racconti delle recensioni che un po tutte si assomigliano per modus operando de "il rinnovato".
Oltretutto questo del 2021 è il secondo tentativo, provato anche qualche anno fa, ITER Idientico !! 2 su 2
La mia impressione, ma rimane tale , è che questi signori abbiamo a magazzino solo una parte dei prodotti publicizzati.
I prodotti mancanti siano a loro utili per crearsi un fido di cassa a spese del cliente. si tengono i danari per 40/50 giorni e poi li restituiscono!!!
cmq il rimborso l'ho ricevuto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento