Opinione su Il Rinnovato: in attesa del rimborso

in attesa del rimborso

01/03/2022

Vantaggi

economico

Svantaggi

tempistiche non rispettate


Klaudio Keci Codice D'ordine: 22954970 Merodo di pagamento:bonifico bancario anticipato
Allora i fatti sono questi: Ho fatto l’ordine il 27/12/2021 Giustamente ricominciavano le attività dopo la pausa Natalizia il 10/01. Dopo vari reclami mi viene detto che Brt spedirà la merce il 10/02-11/02, essendo che il 10/02 sarebbero passati i trenta giorni di legge io per tutelarmi faccio una raccomandata dicendo di rispettare quella data e di non andare oltre quelle date. Arriva la data prestabilita ma Brt non comunica il codice è non si sa nulla a causa dei vari ritardi. La sera dell’11/02 non hanno ancora niente e mi vieni detto di aspettare fino a lunedì e decido di avere ancora pazienza ma il giorno dopo cioè 12/02 esprimo le mie preoccupazioni di una eventuale truffa, anche se penso tutt’ora che non sia il caso, mi chiedono le coordinate per il rimborso aprendo il recesso che il 14/02 finalizzano dicendo che entro 14 giorni sarà effettuato il rimborso. Prendendo sempre come misura i giorni lavorativi domani sarà l’ultimo giorno disponibile per il rimborso. Davvero mi dispiace perché ritenevo l’offerta ottima e l’azienda davvero affidabile, siccome vedo però che specialmente vedo molte recensioni negative verso l’inizio dell’anno scorso e l’inizio di questo, deve essere successo qualcosa che ha sconvolto la logistica. Purtroppo per proteggere i miei interessi se non riceverò il rimborso entro la data massima sarò costretto a segnalare l’accaduto alla polizia postale e all’antitrust ma de vero non voglio anche perché in fondo si sono dimostrati gentili e comunicativi

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

klaudiokeci

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

08/03/2022 11:47

Può dare aggiornamenti?... Sono nella sua stessa situazione e vorrei capire se ci sono speranze o meno (di ottenere un rimborso)

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.