Opinione su Il Rinnovato: mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato

mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato

25/01/2023

Vantaggi

invisibili

Svantaggi

merce non arrivata, scritta lettera dall'avvocato, al momento soldi spariti e non ancora restituiti...


in data 15-12-2022 ho ordinato un LG OLED (ordine 199760691), con futura consegna in data 2 gennaio su bancale per un totale di 1218,99€ pagati con carta di credito online.
Dopo 1 messaggio (foto) watsup per richiesta tracking in data 3 Gennaio il numero viene bloccato da watsup, notate la data del mio messaggio (03-01-2023) e la data sulla loro risposta (27-01-2023) e la data della loro risposta su watsup (03-01-2023).
Scrivo una mail in data 13-01 (foto) chiedendo ancora il tracking e mi rispondono che Bartolini non rilascia tracking per questo tipo di spedizioni.
Riscrivo al Rinnovato dicendo che posso passare a ritirare io in sede il televisore e mi rispondono (Foto) che il ritiro merce e' stato fatto in data 02-01-2023 e che nn posso passare a ritirarlo.
Scrivo a Bartolini, apro una scheda con loro e mi segnalano che non e' in sospeso nulla a nome ed indirizzo mio e che non hanno fatto nessun ritiro merce col mio nome, cognome o indirizzo.
Al telefono sono riuscito a parlare con una signore che pero' e' addetta alla vendita (l'unico modo per parlare con una persona reale al telefono) e che mi ha riattaccato il telefono almeno 3 volte in 3 giorni diversi, l'ultimo giorno mi ha detto:"scusi ma oggi e' un inferno".
Scritta mail alla "società GPS il rinnovato" ed al responsabile vendite "Sig. Bresciani" in data 17-01-2023 dal mio avvocato chiedendo il rimborso totale.
Ad oggi nessuna risposta e nessun riaccredito importo su carta di credito.

Non ho molte parole da aggiungere ai fatti, traete voi stessi le conclusioni su questa esperienza di acquisto.....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Incredibile!!!

Qui il codice ARN relativo al rimborso avvenuto sulla carta di credito il 12 Gennaio, perfettamente accreditato!!!

74609053018000001624120
bigolibagoli

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/03/2023 16:46

si stanno comportando anche con me allo stesso modo ordine fatto il 18/12/22 merce mai arrivata chiesto recesso e rimborso al 15/012023. Fatto quindi reclamo tramite altroconsumo e se non riceverò rimborso provvederò a segnalazione ulteriore ad AGCM; consiglio di guardare questo provvedimento dell'autorità garante e ciò nonostante continuano imperterriti a comportarsi allo stesso modo https://www.agcm.it/dotcmsCustom/tc/2027/11/getDominoAttach?urlStr=192.168.14.10:8080/C12560D000291394/0/D6BF09DB61282E59C12588F300442635/$File/p30348.pdf

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.