Opinione su Il Rinnovato: mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato
mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato
25/01/2023
Vantaggi
invisibili
Svantaggi
merce non arrivata, scritta lettera dall'avvocato, al momento soldi spariti e non ancora restituiti...
Dopo 1 messaggio (foto) watsup per richiesta tracking in data 3 Gennaio il numero viene bloccato da watsup, notate la data del mio messaggio (03-01-2023) e la data sulla loro risposta (27-01-2023) e la data della loro risposta su watsup (03-01-2023).
Scrivo una mail in data 13-01 (foto) chiedendo ancora il tracking e mi rispondono che Bartolini non rilascia tracking per questo tipo di spedizioni.
Riscrivo al Rinnovato dicendo che posso passare a ritirare io in sede il televisore e mi rispondono (Foto) che il ritiro merce e' stato fatto in data 02-01-2023 e che nn posso passare a ritirarlo.
Scrivo a Bartolini, apro una scheda con loro e mi segnalano che non e' in sospeso nulla a nome ed indirizzo mio e che non hanno fatto nessun ritiro merce col mio nome, cognome o indirizzo.
Al telefono sono riuscito a parlare con una signore che pero' e' addetta alla vendita (l'unico modo per parlare con una persona reale al telefono) e che mi ha riattaccato il telefono almeno 3 volte in 3 giorni diversi, l'ultimo giorno mi ha detto:"scusi ma oggi e' un inferno".
Scritta mail alla "società GPS il rinnovato" ed al responsabile vendite "Sig. Bresciani" in data 17-01-2023 dal mio avvocato chiedendo il rimborso totale.
Ad oggi nessuna risposta e nessun riaccredito importo su carta di credito.
Non ho molte parole da aggiungere ai fatti, traete voi stessi le conclusioni su questa esperienza di acquisto.....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
Incredibile!!!
Qui il codice ARN relativo al rimborso avvenuto sulla carta di credito il 12 Gennaio, perfettamente accreditato!!!
74609053018000001624120
Qui il codice ARN relativo al rimborso avvenuto sulla carta di credito il 12 Gennaio, perfettamente accreditato!!!
74609053018000001624120
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
si stanno comportando anche con me allo stesso modo ordine fatto il 18/12/22 merce mai arrivata chiesto recesso e rimborso al 15/012023. Fatto quindi reclamo tramite altroconsumo e se non riceverò rimborso provvederò a segnalazione ulteriore ad AGCM; consiglio di guardare questo provvedimento dell'autorità garante e ciò nonostante continuano imperterriti a comportarsi allo stesso modo https://www.agcm.it/dotcmsCustom/tc/2027/11/getDominoAttach?urlStr=192.168.14.10:8080/C12560D000291394/0/D6BF09DB61282E59C12588F300442635/$File/p30348.pdf