Opinione su Il Rinnovato: Ordine 129211181

Ordine 129211181

05/09/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

mancato invio prodotto, azienda non seria


Riporto la mia esperienza: Ordine effettuato il 3 agosto con consegna prevista sul sito il 21 agosto, Per un LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : 65G26LA 65" TV evo Gallery Edition 65'' - Serie G2 2022 Smart TV 4K, Gallery Design, Processore a9 Gen 5, Brightness Booster Max, Dolby Vision Precision - GARANZIA 24 MESI LG ITALIA (65G26LA). Inizialmente mi dicono che è tutto confermato ma che per la spedizione su bancale vi è un’aggiunta di 5-8 giorni ,ok , il 22 ricevo la classica mail di spedizione (non so dirvi se vera o fasulla onestamente ma a questo punto credo sia falsa ) spedizione rinviata e garantito l’arrivo a casa tra l’1 e il 4 settembre. Ok , decido di attendere ancora qualche giorno dato che il 22 secondo loro era stata spedita. Il due settembre li contatto su whatsapp e mi dicono che era la consegna a casa è garantita per il 4 settembre, si preavviso del corriere . Arrivati al 4 settembre prendo un giorno di permesso dal lavoro per poter rimanere a casa e ricevere la mia consegna, per conferma riscrivo la mattina presto nuovamente su whatsapp (che fino a quel momento mi aveva sempre risposto in maniera rapidissima) per chiedere la certezza di ricevere la tv e mi viene detto che non è confermata per quel giorno e me la riprogrammano al 12-13 settembre. Deduco quindi che il 22 agosto non è stato mandato il pacco. A questo punto ,dato che non mi è possibile più attendere quella data per motivi personali, nella data di ieri ho proposto di ritirare di persona la tv in settimana presso la sede di Peschiera Borromeo oppure di ricevere un bonifico immediato con l’intero importo di 1578,99 euro. Da ieri non ho più ricevuto alcuna notizia(anche su whatsapp nessun segnale , eppure fino a l’altro ieri rispondevano in pochi minuti) ho preallertato già i legali , attenderò la giornata di oggi per il rimborso immediato altrimenti procederò nelle sedi competenti. Qualora dovessi ricevere il rimborso aggiornerò questa recensione. Sono già a conoscenza di tutti gli estremi per effettuare il rimborso. Attendo sviluppi e aggiornerò continuamente la recensione fino alla fine di questa storia. Sul portale di google (dove ho pubblicato una recensione pochi minuti fa) dicono che è stato effettuato lo storno del pagamento, eppure non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi. Aggiornerò questa recensione non appena mi verranno inviati gli estremi con il bonifico effettuato e verrò il credito accreditato nuovamente presso il conto corrente, perché al momento non è un’azienda seria.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Come da sua richiesta del 4/9 abbiamo provveduto a recesso ordine e storno del pagamento

Nel pomeriggio presenteremo querela per diffamazioni nei suoi confronti.

Di seguito anche il dettaglio del rimborso:

ID Transazione : 3677874200117924
ID Terminale : 30883389_APAY
ID Transazione Esercente : 129211181
Acquirer : UNICREDITMC
Codice Autorizzazione : T99648
Strumento Di Pagamento : Apple Pay
Pan/Conto : 544734******5060
Importo Movimentato : 1.578,99 EUR
Importo Disponibile : 1.578,99 EUR
Importo Rimborso : 1.578,99 EUR
Esito Rimborso : IGFS_000
manlio1

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.