Opinione su Il Rinnovato: STATE ALLA LARGA

STATE ALLA LARGA

30/12/2022

Vantaggi

Inefficiente

Svantaggi

Inefficiente


Non avevo letto recensioni/opinioni esterne, mi ero fidato di quanto avevo letto nel loro sito, ora capisco il perché, ho fatto una recensione su il rinnovato ma poi non accettata, mi spiego, il giorno 6 dicembre 22 ordino e pago per un TV PHILIPS OLED+ 55” 935/12 al costo di € 1.049,00, costo il più basso di tutti gli e-commerce, pago immediatamente e mi arriva subito il numero d’ordine 32161814 con consegna il 22 dicembre 22 con preavviso telefonico e numero Tracking per tracciare la spedizione, arriviamo al 20 dicembre e mi metto in contatto, solo whatsapp, per capire quando sarà prevista la spedizione e per avere un BRT CODE o Tracking visto che mi scrivono mail con scritto che il bancale è stato ritirato dal corriere BRT, detto questo richiedo un Tracking ma mi viene risposto che non esiste un Tracking o BRT CODE o numero spedizione perché il pacco è su bancale, è fuori misura ed è di 180 x 80 x 130 per 62 kg., detto questo arriva il 22 dicembre e nulla, arriva il 27, il 28, il 29 ed il 30 oggi avendo chiesto anche ieri mi risponde che sono in consegna e che verrò contattato dal corriere BRT almeno 1 giorno prima, bene detto questo ieri mi metto in contatto con la BRT, con la quale ho anche lavorato e la piattaforma SPEDIAMO.IT i quali mi rispondono per mail che per ogni spedizione, busta o pacco o bancale senza alcun limite esiste un codice spedizione e numero spedizione compreso un Tracking, il quale al momento del ritiro viene rilasciato al Cliente che spedisce e successivamente al Cliente finale al massimo il giorno dopo il ritiro, ho inviato le mail al responsabile spedizione de il rinnovato reclamando quanto detto, richiedendo quanto scritto dai corrieri, chiedendo alla fine se mi stessero prendendo in giro, il quale il sig. Giulio Bresciani mi risponde in malomodo dicendo “NOI LA PRENDIAMO IN GIRO?????”, poi scritto già eseguito rimborso del dovuto su carta numero e annullato l’ordine, riscrivo cosa stesse succedendo ma nulla, poi scrivo su whatsapp e mi blocca, ora spero mi arrivi il rimborso, ma dubito da quanto leggo, inoltre domani andrò ad effettuare denuncia e lunedì 2 mi reco al negozio di via Giuseppe Di Vittorio, 28/1 a Peschiera Borromeo, non la passano liscia, voglio vederli in faccia e capire cosa succede, RIPETO STATE ALLA LARGA, bastava che si prendessero l’impegno, come avevo chiesto, di verificare presso il loro corriere per capire dove fosse finita la spedizione, loro qualcosa devono pur avere, non pensò che non abbiano un minimo di documentazione dove controllare o verificare visto che lavorano on-line e spediscono migliaia di pacchi all’anno, spero solo non sia un’altro pacco…

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
La informiamo che pochi minuti dopo la sua richiesta di rimborso è stato eseguito lo storno del pagamento carta.

La attendiamo quando vuole in qualsiasi nostro punto vendita!
alexcor

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.