STATE ALLA LARGA
Non avevo letto recensioni/opinioni esterne, mi ero fidato di quanto avevo letto nel loro sito, ora capisco il perché, ho fatto una recensione su
il rinnovato ma poi non accettata, mi spiego, il giorno 6 dicembre 22 ordino e pago per un TV PHILIPS OLED+ 55” 935/12 al costo di € 1.049,00, costo il più basso di tutti gli e-commerce, pago immediatamente e mi arriva subito il numero d’ordine 32161814 con consegna il 22 dicembre 22 con preavviso telefonico e numero Tracking per tracciare la spedizione, arriviamo al 20 dicembre e mi metto in contatto, solo whatsapp, per capire quando sarà prevista la spedizione e per avere un BRT CODE o Tracking visto che mi scrivono mail con scritto che il bancale è stato ritirato dal corriere BRT, detto questo richiedo un Tracking ma mi viene risposto che non esiste un Tracking o BRT CODE o numero spedizione perché il pacco è su bancale, è fuori misura ed è di 180 x 80 x 130 per 62 kg., detto questo arriva il 22 dicembre e nulla, arriva il 27, il 28, il 29 ed il 30 oggi avendo chiesto anche ieri mi risponde che sono in consegna e che verrò contattato dal corriere BRT almeno 1 giorno prima, bene detto questo ieri mi metto in contatto con la BRT, con la quale ho anche lavorato e la piattaforma SPEDIAMO.IT i quali mi rispondono per mail che per ogni spedizione, busta o pacco o bancale senza alcun limite esiste un codice spedizione e numero spedizione compreso un Tracking, il quale al momento del ritiro viene rilasciato al Cliente che spedisce e successivamente al Cliente finale al massimo il giorno dopo il ritiro, ho inviato le mail al responsabile spedizione de
il rinnovato reclamando quanto detto, richiedendo quanto scritto dai corrieri, chiedendo alla fine se mi stessero prendendo in giro, il quale il sig. Giulio Bresciani mi risponde in malomodo dicendo “NOI LA PRENDIAMO IN GIRO?????”, poi scritto già eseguito rimborso del dovuto su carta numero e annullato l’ordine, riscrivo cosa stesse succedendo ma nulla, poi scrivo su whatsapp e mi blocca, ora spero mi arrivi il rimborso, ma dubito da quanto leggo, inoltre domani andrò ad effettuare denuncia e lunedì 2 mi reco al negozio di via Giuseppe Di Vittorio, 28/1 a Peschiera Borromeo, non la passano liscia, voglio vederli in faccia e capire cosa succede, RIPETO STATE ALLA LARGA, bastava che si prendessero l’impegno, come avevo chiesto, di verificare presso il loro corriere per capire dove fosse finita la spedizione, loro qualcosa devono pur avere, non pensò che non abbiano un minimo di documentazione dove controllare o verificare visto che lavorano on-line e spediscono migliaia di pacchi all’anno, spero solo non sia un’altro pacco…
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
La informiamo che pochi minuti dopo la sua richiesta di rimborso è stato eseguito lo storno del pagamento carta.
La attendiamo quando vuole in qualsiasi nostro punto vendita!
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