• aroma
3 Opinioni per Lester House - Infuso zenzero e curcuma
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    Ho assaggiato un infuso Zenzero e Curcuma della Lester House una volta sola quando mi ero recata in un bar assieme a mia suocera. Lei decantava gli effetti positivi dello zenzero ed io ero incuriosita dalla curcuma, che all'epoca non avevo mai assaggiato. Non so dare indicazioni circa il prezzo di u...
    lo zenzero fa bene ma....
    Proprio non mi piace... nemmeno aggiungendo la curcuma
  • agave
    Buonissima ma purtroppo non adatta a me
    opinione inserita da agave il 30/07/2019
    Adoro lo zenzero, sia il sapore che l'aroma che diffonde nell'aria, così una volta ho provato questa tisana particolare allo zenzero e curcuma a casa di un'amica. Sul sapore speziato nulla di dire, è ottimo e sotto questo aspetto la consiglio senz'altro. Il problema, come ho avuto modo di costatare, è che la curcuma mi ha dato la nausea. Non è successo solo con questa tisana, mi capita tutte le volte che ho a che fare con questa spezia anche a dosi minime, evidentemente ho un'ipersensibilità a qualche suo componente. Di norma infatti può succedere solo se la si consuma ad alte dosi e per periodi prolungati. E dire che invece lo zenzero ha effetto opposto. Credo di essere un caso limite, quindi data la gradevolezza della tisana la consiglio comunque, l'ho trovata di gusto più deciso di altre e quindi per chi apprezza zenzero e curcuma secondo me ne varrà la pena.
    Gusto davvero eccellente
    A me la curcuma da la nausea, ma sono un caso limite
  • digilander88
    Tisana zenzero e curcuma, Lester House.
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    Ho acquistato il nuovo infuso allo zenzero e curcuma al supermercato Eurospin, dove per poco più di un euro ho trovato questa confezione da venti filtri, che avevo già assaggiato quest' autunno e che non vedo l' ora di gustarmi questa primavera! Conosco questa marca per la varietà di tisane che propone e apprezzo, questa in particolare ha un gusto deciso, rinfrescante e speziato. È facile e veloce da preparare, io la tengo in infusione dai tre ai cinque minuti: a me piace così come è, senza l' aggiunta di zucchero o dolcificante perchè è davvero deliziosa e la consiglio vivamente sia calda che fredda.
    Un vero e proprio concentrato di vitamine e sostanze antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti!