Opinione su Lester House - Infuso zenzero e curcuma: Un gusto strano
Un gusto strano
21/10/2019
Vantaggi
lo zenzero fa bene ma....
Svantaggi
Proprio non mi piace... nemmeno aggiungendo la curcuma
Non so dare indicazioni circa il prezzo di una scatola o quanti filtri contiene, proprio perchè l'ho assaggiato in un esercizio pubblico e per lo più una volta sola.
Il profumo lo ricordo tutto sommato gradevole, forse un pò lontano da quello che sono abituata a bere anche adesso, ma la curiosità era tanta.
Ho scoperto che personalmente tale abbinamento non mi fa impazzire, per lo meno in un infuso credo che non sia certamente la scelta che apprezzo. La curcuma sta bene mangiandoci sopra qualcosa che non sia certamente un biscotto, perchè secondo me non c'entra niente... e lo zenzero aggiunge un piccante ma senza un sapore vero e proprio. Quindi personalmente ne ho un ricordo non troppo positivo.
Attualmente si riconosce un effetto positivo di tale ingrediente piccante, ma questo non mi spinge ad acquistare un tè, una tisana o un infuso come in questo caso, che abbia questo abbinamento.
Certo qualche tempo fa ho voluto provare un'altra variante di altra marca ma il mio giudizio personale, non è cambiato... le mie papille gustative non gradiscono l'insieme. Forse se utilizzato per accompagnare un piatto di carne sarebbe stato più azzeccato, ma ripeto, così come pausa, non mi è piaciuto. Non voglio penalizzare la marca, perchè probabilmente il prodotto è di qualità e a mia suocera era piaciuto, ma è lontano dai miei gusti.
Ad altre persone forse potrebbe piacere. Lascio comunque spazio al dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
aroma
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento