• assistenza
  • costo
  • affidalibità
7 Opinioni per ILLIMITY BANK
  • andre961
    Banca innovativa e conveniente.
    opinione inserita da andre961 il 11/03/2021
    L' apertura del conto è avvenuta attraverso una procedura guidata facile da seguire. La App è graficamente ben fatta ed è semplice da utilizzare. Illimity è un conto a Zero canone e include molti servizi bancari. C'è un po' tutto: bonifici, ricariche, pagamento bollettini, una carta compresa, e molto altro. Utilissimo illimity Connect con il quale si può accedere e gestire eventuali altri conti direttamente dalla App Illimity. Interessanti poi i Conti Deposito con durata fino a 60 mesi e tassi tra i più alti che si possano trovare in giro. Se volete, inserendo RIMOSSO durante l'apertura del conto avrete 25€ di accredito, purché si faccia il primo versamento di almeno 250€ entro 30 giorni. Personalmente mi sto trovando bene quindi non posso che consigliarla.
    Pratica, conveniente, facile da utilizzare.
  • ladyf
    opinione inserita da ladyf il 10/03/2021
    Vi parlo della mia storia fornendovi il mio codice perchè, se voi fate un favore a me, è giusto che io lo faccia a voi "illuminandovi" su illimity. [RIMOSSO], digitando questo codice all'apertura conto guadagneremo reciprocamente 25 euro se farete un bonifico di almeno 250 euro entro 30 giorni dall'...
    costi zero
    spedizione carta via poste raccomandata e non corriere
  • marcostasi
    Codice per avere 25€ gratuiti!
    opinione inserita da marcostasi il 09/03/2021
    L’unica banca gratuita senza condizioni in Italia. Utilizza il codice [RIMOSSO] in fase di iscrizione per ottenere 25€ gratuitamente dopo aver depositato 250€ sul conto! Ho ancora tutti gli slot di invito disponibili, di conseguenza utilizzando il mio codice non perderete alcuna possibilità! Quando parliamo di Illimity parliamo di una banca giovane, ma comunque con un indice CET1 che certifica la sua solidità. Fino a questo momento non ho avuto alcun problema, l’unico appunto è che sarebbe gradito un aggiornamento per la app su smartphone che ne migliori la reattività. Per il resto, se come nel mio caso non avete la necessità di una carta di credito e dei bonifici istantanei presenti nel conto Plus, mantenendo il conto Smart avete tutto ciò che vi serve gratuitamente, e la cosa non è scontata, dal momento che la maggior parte dei conti correnti in Italia sono gratuiti solamente per un certo range di età o raggiunte certe condizioni. Nella speranza che mantenga quindi queste condizioni, quella attuale è un’offerta molto interessante.
    gratuito, affidabile
    reattività app
  • dani1151
    Ottimo conto online
    opinione inserita da dani1151 il 09/03/2021
    L' apertura del conto è stata abbastanza facile. La App è graficamente ben costruita ed è semplice da utilizzare. Personalmente dopo oltre 1 mese mi sto trovando bene. Il Conto illimity è a Zero canone e comprende molti servizi bancari gratuiti. Con illimity Connect si può accedere e gestire eventuali altri conti direttamente dalla App Illimity. Ci sono poi i Conti Deposito con durata fino a 60 mesi e interessi tra i più alti del momento. Per chi decidesse di attivare il conto, inserendo il codice [RIMOSSO] durante l'apertura c'è un bonus di 25€ se si fa il primo versamento di almeno 250€ entro 30 giorni. Mi sento di consigliarlo sicuramente.
    Innovativo, pratico, conveniente.
  • simo781
    Ottima banca. CODICE AMICO
    opinione inserita da simo781 il 06/02/2021
    Ottimo conto corrente online a 0 spese e questo ormai e' un privilegio che possono dare poche banche. L'ho aperto un anno fa' tramite app. L'apertura e' velocissima, in un paio d'ore ero gia' operativo. Si puo' aprire per chi non e' molto pratico anche tramite pc. Oltre al conto corrente classico compreso c'e' un conto deposito con la possibilita' di vincolare fino a 5 anni con tassi tra i migliori del momento. Bancomat internazionale gratis. Se hai dei problemi il servizio clienti e' sempre molto veloce nel rispondere, e questo e' importante. Utilizza il mio codice amico [RIMOSSO] per ottenere un bonus di 25 euro!!!
    Conto corrente a 0 spese
    Nesuno
  • mntanto
    opinione inserita da mntanto il 18/12/2020
    ho aperto il conto corrente illimity a settembre del 2019 .APERTO per l'intrigante tasso di interesse del suo conto deposito(al epoca 3,25...cose che di questi tempi sono davvero difficili da vedere)e per il conto corrente completamente on line ,e volendo a costo zero nella sua versione smart,la car...
    conto deposito,bancomat no commissioni extra ue,nel pacchetto smart 0 costi,totalmente on line
    ancora non è possibile avere un mutuo
  • gioweporc
    Conto SMART con interessanti funzioni!
    opinione inserita da gioweporc il 22/10/2020
    Conto molto carino con interessanti funzioni Smart. Il conto si apre online molto velocemente, ho fatto tutta la procedura dal loro sito web e in 5 ore avevo il conto aperto! L'home banking si gestisce da Smartphone, inoltre sempre da Smartphone puoi gestire un conto deposito e un progetto di risparmio che, se convertito in buono Amazon, aumenta di valore del 3%! Se ti iscrivi oggi inserendo il mio codice in fase di apertura del conto hai subito 25 euro da spendere come vuoi (previa ricarica del conto di almeno 250 euro!). Codice: [RIMOSSO] Poi avrai il tuo codice univoco da condividere con gli amici, per ottenere un bonus fino a 250 euro sul tuo conto, da spendere come vuoi!
    Smart, promo di benvenuto, conto deposito e conto progetto
    Per ora non so dire