Opinione su Illumia: ILLUMIA luce e gas, grossissimo errore

ILLUMIA luce e gas, grossissimo errore

23/01/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

molto cara, bollette mensili, nessuna possibilità di pagare on line


Bollette carissime. Se non fai la domiciliazione bancaria o il pagamento su carta di credito, ti arrivano due bollettini (doppia spesa alla posta) al mese.
Per un ritardo di 20gg nel pagamento (sempre pagato regolarmente) mi arriva una raccomandata piena di minacce di sospensione della fornitura DOPO che avevo saldato. Nonostante questo ho dovuto pagare in bolletta la raccomandata, anche se avevo già pagato la bolletta.
L'ultima bolletta l'ho pagata pure in ritardo: di 5gg e mi ritrovo una lettera del recupero crediti (devo dire con toni migliori della stessa Illumia) spedita una settimana dopo che avevo effettuato il pagamento.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cattie

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Illumia

  • fb-10223974254079348
    opinione inserita da Loredana Vozzi il 22/02/2024
    Compagnia inaffidabile per quanto riguarda le promesse di risparmio sulle bollette. Ho appena cambiato gestore e per lo stesso periodo di tempo di fatturazione ho pagato la metà di quanto mi è stato a...
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    Troppo costoso
  • ponghissimo
    opinione inserita da ponghissimo il 11/11/2021
    Dopo 2 mesi è arrivata la prima bolletta. Premesso che non abito ancora in quella casa perchè devo fare i lavori di ristrutturazione,e quindi al momento la casa è vuota e disabitata. Ho consumato 4 Kw...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti. Carissimo!!
  • fb-10220018758519590
    opinione inserita da Bonino Massimo il 11/08/2021
    Nel mese di giugno 2021 trasferivo due miei contatori di energia elettrica dal gestore ENEL al gestore ILLUMIA, che mi assegnava il codice cliente 1500362422. La fornitura aveva una breve durata di 30...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • alfoalfoalfo
    opinione inserita da alfoalfoalfo il 13/04/2021
    Ho attivato lo scorso anno la fornitura sia di gas che di luce con Illumia perchè confrontando i prezzi della materia prima rispetto agli altri fornitori risultavano essere più bassi ma già dalla prim...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molto molto cari
  • anna191919
    opinione inserita da anna191919 il 14/02/2021
    Un fornitore molto caro sia per la parte energia che per la parte del gas. Ho il contratto con Illumia da 4 mesi, nel frattempo ho ricevuto 6 fatture, 4 per la parte del gas (ogni mese) e 2 per la par...
    Continua a leggere >
    NIENTE
    CARISSIMO, il doppio degli altri