• durabilità
3 Opinioni per In Extenso by Auchan
  • cirene0
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2019
    Quando si passa all' Auchan ,c' è un bel reparto dedicato ai pigiamini e vestitini per bambini. Inoltre ci sono capi d ' intimo, e calzini e quasi sempre sono della marca In extenso. Oltre alla parte per bambini, c è anche quella per adulti. Molto spesso ho acquistato capi di questa marca , e mi sono trovata piuttosto bene. Di recente poi mi é stato regalato un pigiama per mia figlia con un unicorno e tanti glitter sopra. Quasi quasi non sembra nemmeno un pigiama. La qualità del cotone é buona e sono capi senz' altro comodi e di ottima vestibilità. Il prezzo poi è ottimo, quindi se si passa all' Auchan è una marca che consiglio di considerare senz' altro!
    Conveniente
  • am53
    Auchan vende In Extenso.
    opinione inserita da am53 il 20/04/2019
    In Extenso by Auchan è una marca di abbigliamento sia intimo che esterno che trovo negli Ipermercati a insengna Auchan. Ho comprato slip ,magliette,pigiami e calzini. La qualità è discreta ,non si può certo dire che sia eccellente. I pigiami hanno fatto i pallini dopo pochi lavaggi e gli slip sono di buona vestibilità,ma di poca durata. Buoni i calzini sia per uomo che per donna. Le magliette hanno una qualità discreta,ma preferisco altre marche. Ho acquistato anche qualche capo di abbigliamento esterno per tutti i giorni,ma non li metto per uscire. Quando In Extenso è comparsa nel negozio costava veramente poco,poi con il passare del tempo i prezzi sono aumentati ed oggi non mi sembrano più così convenienti. Attualmente il rapporto qualità-prezzo,a mio parere,non è ottimo,con la stessa somma si può avere di meglio. Ormai da Auchan c'è un grande assortimento di In Exstenso e sono tutti articoli che non sono stati fabbricati in Italia. C'è un grande assortimento di giubbotti e pantaloni. Io sto comprando questa marca sempre meno e non sono sicura di fare bene a consigliarla.
    Assortimento.
    Qualità mediocre.
    L'abbigliamento e l'intimo dell'Auchan!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    All'Auchan si compera davvero di tutto e sempre a prezzi molto convenienti, motivo per cui è sempre il primo negozio dove vado a vedere se trovo quello che mi occorre che sia di genere alimentare oppure altro. In Extenso è la marca di intimo e di abbigliamento firmata e distribuita proprio nei supermercati Auchan che nel corso del tempo ha riempito comò, comodini e cassetti della mia camera da letto. Pur non essendo l'unico marchio che acquisto, In Extenso non mi ha mai delusa perché ad un prezzo conveniente mi permette di portate a casa abbigliamento e intimo comodo e carino. Bei tagli, colori che non stingono facilmente, capi che non vanno continuamente rammendati o peggio buttati. Sia da uomo sia da donna troviamo sempre un vasto assortimento di calzini, slip, canottiere, pigiami, costumi da bagno. Ho comperato anche più di un reggiseno di questo marchio e mi ci sono sempre trovata bene. Nei periodi dei saldi è possibile portare a casa con poche monete anche t-shirt per tutti i giorni, comodi vestitini per la spiaggia, pantaloncini corti e nella stagione invernale, guanti, cardigan e pullover magari non per un gran galà ma per la vita di tutti i giorni vanno più che bene!
    assortimento ed ottimi prezzi
    qualche capo non mi piace