Un dramma semplice ma bello
Mary é l'eroina del drammatico dramma americano In Plain Sight. È alta, bionda e carina, e anche se non ha interesse per le cose da ragazza, non è al di sopra del tentativo di sfruttare il suo lato femminile quando potrebbe essere utile. E solo le persone che la conoscono bene sanno come è.
Uno sceriffo degli Stati Uniti che lavora nel programma Witness Security (in breve WitSec, sebbene la maggior parte dei film si riferisca ad esso come protezione dei testimoni) basato su Albuquerque, il lavoro di Mary è quello di aiutare altre persone ad assumere ruoli opportuni ma non sempre comodi. Che si tratti di criminali che hanno stretto un accordo per stare fuori dalla prigione o di sfortunati civili che hanno assistito a qualcosa che non avrebbero dovuto avere, Mary deve spiegare loro che le loro vite come sapevano che erano finite, e il loro lavoro ora si fondono a tutti i costi.
Mary è interpretata dalla stessa Mary McCormack di Plainfield , un'attrice che rimbalza intorno al cinema e all'industria televisiva da un paio di decenni senza sfondare. Potresti ricordarla come la moglie di Howard Stern in Private Parts o come consigliere della NSA negli ultimi giorni di "The West Wing" o come l'astronauta di "Deep Impact" che, dopo aver realizzato la sua missione salvifica del mondo, ha appena diventare una missione suicida, dice ironicamente ai suoi colleghi.
Segnala contenuto