• trama
1 Opinioni per In Plain Sight - Protezione testimoni
  • agave
    Serie divertente
    opinione inserita da agave il 23/03/2020
    In Plain sight - Protezione testimoni è una serie televisiva ambientata nel New Mexico e composta da 5 stagioni complessive, uscite dal 2008 fino al 2012. Protagonista principale è Mary, una US Marshall il cui compito è occuparsi di individui entrati a far parte del programma federale statunitense di protezione testimone. Quest'ultimo, che esiste davvero, consente a cittadini USA che abbiano contribuito con la loro testimonianza a far condannare pericolosi criminali di cambiare vita onde evitare ritorsioni. Oltre alla suspence, nella serie si respira un che di umoristico grazie all'ironia di Mary e del suo flemmatico collega nonché amico Marshall. Oltre ai problemi sul lavoro Mary deve vedersela con una madre e una sorella alquanto sui generis, che spesso la mettono in difficoltà e a loro volta si mettono nei pasticci. Ogni episodio vede nuovi casi e la vicenda è intercalata dall'io narrante, Mary ovviamente. Io non ho ancora visto tutti gli episodi ma man mano recupero, è una serie che assolve benissimo alla propria funzione di creare un'efficace pausa di evasione.
    Non annoia e diverte