Opinione su Infinity: Non perfetto, ma fa il suo...
Non perfetto, ma fa il suo...
16/07/2016
Vantaggi
Costo sostenuto e assenza di pubblicità
Svantaggi
Non contiene prime visioni
Ho deciso quindi di provare un servizio di programmi in streaming, ma il problema era sia il costo, sia la paura di incappare poi in tutte le problematiche legate ad eventuali disdette.
Infinity mi sembrava fare al caso mio, mi sono registrata al primo mese di prova gratuito ed in seguito ho lasciato attivo l'abbonamento, 4,99 euro al mese per il primo anno e 6,99 euro dall'anno successivo con addebito automatico con carta di credito mi sembrava un costo affrontabile.
Si può inoltre chiudere il contratto in qualsiasi momento, senza preavvisi o lunghe trafile di raccomandate e comunicazioni di sorta.
I film ed i telefilm presenti sono tanti, e cambiano mensilmente. Certo non si tratta di prime visioni, ma non essendo una grandissima "guardatrice di televisone " non mi mancano i contenuti a me inediti.
La mancanza di stacchi pubblicitari e la possibilità di mettere in pausa in qualsiasi momento io desideri è sicuramente un valore aggiunto non trascurabile.
Lo consiglio a chi vuole un servizio in streaming ad un costo sostenuto a patto di avere una buona connessione internet a casa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento