Contenuti più "finity" che "infinity"
opinione inserita da
exelidin il 14/11/2018
Ho questo abbonamento perchè me l'ha regalato la Vodafone per ben 12 mesi, quindi non ci sputo sopra, però se dovessi abbonarmi a pagamento sicuramente non lo valuterei un buon servizio. Le serie tv interessanti sono parecchio limitate e così anche i film, fra l'altro alcuni sono presenti solo nella versione noleggio.
E' un servizio di streaming simile a Netflix o Now tv insomma, ma con decisamente meno contenuti. Dispone anche dell'app scaricabile su smartphone, tablet, smart tv ecc. e devo dire che sui miei dispositivi funziona abbastanza bene (tranne qualche crash dovuto più al mio telefono che all'app).
Ci sono diversi film italiani, per chi apprezza il genere-di solito non io.
Il prezzo comunque è abbastanza conveniente, 7,99€ al mese.
Lo valuterei più positivamente se iniziasse a offrire varie serie tv della Starz, di HBO e altri canali famosi; allora potrei anche abbonarmi a pagamento e magari a qualche euro in più.
Un'altra cosa molto brutta è che da pc non si può settare la qualità dello streaming come ad esempio su Netflix o Amazon Prime, ma la sceglie in automatico il computer con la velocità di connessione che rileva. Questo non mi piace perchè a volte ho bisogno di abbassare la qualità video per varie ragioni, oppure la vorrei viceversa al suo massimo, invece così decide il sistema.
Con alcuni servizi/prodotti a volte regalano dei mesi, costa poco
Contenuti scarsi, non si può settare la qualità streaming