Opinione su Infostrada: cliente virtuale

cliente virtuale

01/03/2016

Vantaggi

nessuno perchè il prezzo forniva un prodotto scadente

Svantaggi

tempo in primis poi un po' di denaro


non ho mai voluto cambiare la mia adsl telecom per anni perchè ero convinto che in Italia non vi fosse una reale scelta, fatto salvo di abitare al centro di grandi città come Milano Roma bologna ... ... in fondo avevo i miei 18 Mb e una linea affidabile, quindi a parte il prezzo il resto potevo solo riconoscere essere impeccabile ... ...circa un mese fa (gennaio 2016) pero' ho ceduto alla tentazione e chiedendo ad infostrada scopro, dal suo reparto comm.le, che in effetti loro hanno intenzione di garantirmi la stessa banda, ma ad un prezzo decisamente inferiore ... PROCEDO!
Attivazione senza difficoltà e dieci giorni per fare dei test (dicono loro) e garantirmi la velocità di cui avevamo parlato ... infine scopro sempre da loro, ma il reparto tecnico, che pur avendo la centralina telecom di fronte casa loro sono affittuari di serie b in quella cabina e oltre 7mb non posso andare perchè la rete è infostrada ma io un cliente "virtuale" a cui è stato nascosto di esserlo... a neanche un mese dall'attivazione ho già richiesto di tornare da mamma Tim sempre più convinto, come da sempre, che in Italia sulla telefonia fissa non c'è una reale scelta, ma compromessi a scapito della qualità ... e cmq oltre ai soldi per la migrazione, che se me li chiedevano glieli davo, conta il tempo e i disagi ... pessima strategia di marketing Wind infostrada.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

marco589

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora