Dipende...il mio non è il massimo
Secondo me dipende da punto vendita a punto vendita. Quello vicino a casa mia ha appunto il pregio della vicinanza, però è molto piccolo e ha più o meno gli stessi prezzi della Lidl ma con la metà della scelta. La Lidl ha il pane fresco e le brioche, tanti dolci e prodotti a base di cioccolato, un banco carni e pesce molto più variegato, legumi e linee di prodotti etnici, bio e vegetariani. E tanta frutta e verdura. Veramente per tutti insomma.
Invece In's è più per chi mangia soltanto "italiano standard" direi. Se cercate passata di pomodoro e pasta, mozzarella o insalata non farete fatica a trovarli e a buon prezzo, se però volete qualcosa di leggermente diverso la varietà è veramente limitata. Il marchio ha da qualche anno una piccola ma apprezzabile linea biologica, ma in quanto a freschi (carne, pesce, piatti pronti e frutta e verdura) c'è veramente poco assortimento e più o meno sempre uguale nel corso di tutto l'anno. Anche il banco frigo ha prodotti molto standard; i prodotti da bagno sono pochi.
Quello che invece mi piace di più sono i detersivi della linea Eco10 e l'assortimento dei formaggi e dei salumi. Anche alcolici, birre e surgelati non sono male.
In generale il punto di forza, se vi piacciono i prodotti, è il prezzo: paragonato ai maggiori supermercati è conveniente, ma a parer mio questo discount perde di appeal se confrontato con altri suoi pari molto ma molto più forniti e vari come il già citato Lidl o Eurospin.
Voto nì.
Segnala contenuto