Opinione su Insao Yogurt Linea Yogurtiera completa: Preparare yogurt è semplicissimo con la yogurtiera insao
Preparare yogurt è semplicissimo con la yogurtiera insao
30/11/2015
Vantaggi
Con La Yogurtiera Insao è Possibile Ottenere Degli Yogurt Gustosi E Molto Delicati Per La Colazione
Svantaggi
Necessari I Fermenti Lattici Per La Composizione Dello Yogurt: Questi Possono Essere Acquistati Solamente In Farmacia
Semplice anche il funzionamento di tale prodotto: basta recarsi in farmacia ed acquistare le bustine di fermenti lattici vivi liofilizzati da 8,50 grammi ciascuna. Bisogna certamente fare molta attenzione anche alla conservazione di tali sostanze che non sono certamente paragonabili ad altre presenti nelle nostre cucine.
Si potrebbe pensare che per preparare lo yogurt occorra notevole tempo, invece si tratta di una operazione estremamente semplice. Basta infatti mescolare il contenuto di una bustina di fermenti lattici liofilizzati con un litro di latte: il tutto all'interno dei comodi contenitori presenti nella yogurteria che consentono di mantenere la giusta composizione dello yogurt. Un sistema vantaggiosissimo per avere yogurt fai da te, che può anche essere personalizzato a seconda dei propri gusti. La yogurtiera Insao permette infatti di utilizzare anche la marmellata per avere yogurt a gusti svariati, tutti molto densi e soprattutto gustosi per un piacevole spuntino o colazione.
Consiglio vivamente l'acquisto della yogurtiera, un accessorio per la cucina di cui, in poco tempo, non posso più fare a meno. Ideale per avere uno yogurt fresco e delicato. L'unico svantaggio di questo prodotto è l'acquisto delle bustine di fermenti lattici, effettuabile soltanto nelle farmacie e non nei supermercati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento