Opinione su Inter: Grande storia ma attualmente...
Grande storia ma attualmente...
03/04/2015
Vantaggi
Grande Storia,grandi Campioni
Svantaggi
Io Non Sono Interista
Nella storia dell'Inter ci sono stati campioni che si sono fatti ammirare per la loro bravura e classe in primis Roberto Baggio anche se durante i due anni di permanenza con i nerazzurri ha giocato poco ma rimane indimenticabile la sua doppietta durante la finale di spareggio per entrare in champions contro il Parma...l'avrete capito sono una sua tifosa sfegatata!Poi ho anche ammirato molto Ronaldo,Milito,Eto'e tanti altri!
Come allenatore ho sicuramente ammirato Mourinho ma anche Roberto Mancini che è l'attuale allenatore dopo esser subentrato a Mazzarri!
Come ho detto non sono certo una tifosa nerazzurra ma per i campioni che ha avuto in squadra devo dire che spesso l'ho ammirata,da sportiva non potrebbe essere altrimenti,poi ha una storia che secondo me ispira molta ammirazione!
In merito al presente in squadra non ci sono campioni che mi fanno impazzire ma è sempre una squadra temibile da affrontare ed è gradevole da seguire in tv!
Poi come dimenticare il suo simbolo recente :Zanetti,un grandissimo campione che sicuramente suscita ammirazione e stima a tutti coloro che amano il calcio perchè ne è uno di quei simboli molto positivi!
La squadra gioca nel Meazza/San Siro che condivide con l'altra squadra milanese!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
attacco
-
centrocampo
-
difesa
-
costruzione gioco
-
esibizione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento