Opinione su Interflora: Pessima, prima ed ultima volta
Pessima, prima ed ultima volta
28/02/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tanti disagi
Venerdì 24/2 tramite il sito acquisto una composizione di rose color rosa con un favoloso cesto di vimini alla modica cifra di €99; inoltre, opto per dei supplementi con costi aggiuntivi, ovvero, la "composizione lusso" 30€ (per assicurarmi la massima cura dell'omaggio) e la consegna tassativa per essere ancora più certa del giorno e soprattutto dell'orario di consegna, costo 35€. Insomma, il totale 164€. Penso che se il servizio è quello proposto li spendo ben volentieri soprattutto perché il regalo era destinato ad una persona a me tanto cara. Il giorno successivo la consegna avviene nei tempi previsti, ma quando il destinatario mi invia la foto della composizione resto di sasso. Non vi era alcun cesto ma bensì una spugna assorbente a forma di vasetto, la quantità delle rose minore rispetto all'immagine esplicativa del sito. Chiamo immediatamente il servizio clienti spiegando il disguido il quale sollecita la fiorista di zona che ha preso in carico l'ordine, la quale in giornata ritira la composizione sbagliata per riconsegnarne un'altra altrettanto diversa. Del cesto in vimini nemmeno l'ombra bensì un cestino sempre a forma di vasetto di legno grezzo, il numero delle rose ancora più ridotto rispetto alla composizione ricevuta prima. Decido quindi di inviare una mail di reclamo al servizio clienti esprimendo la mia insoddisfazione di quanto ricevuto,
ad un importo oggettivamente più alto rispetto a ciò che avevo scelto. Ovviamente le risposte pervengono dopo il week end, dopo vari tira e molla e la mia richiesta esplicita di ottenere il rimborso dell'importo di 30€ previsto per la "composizione lusso", dato che l'immagine dimostrativa era del tutto fittizia per non dire FINTA! In conclusione, accettano la proposta del rimborso aggiungendo un codice sconto per effettuare un altro acquisto (ma mai più nella vita). Il giorno dopo ricevo una mail dove mi viene detto che il rimborso non verrà effettuato perché la persona che ha ritirato ha spiegato che nel biglietto il nome era errato ma che il destinatario effettivo era colei con chi la fiorista ha interfacciato. Il regalo era destinato ad una persona della famiglia residente in un altra città e che non avrebbe potuto ritirare i fiori (ma quelli sono dettagli familiari), insomma, mi rispondono che siccome io ho sbagliato il nome (cosa non vera) e concludono la mail dicendo che per "tutti questi fatti" non avrei ottenuto il rimborso. RIDICOLI!
Ribadisco il fatto che ho chiesto un rimborso inerente all'inconpatibilita della composizione scelta completamente diversa da quella ricevuta, piccola è scontata, soprattutto non uguale a quella che avevo pagato. Questa è la risposta che ho ricevuto nel far notare le differenze, come indicato nei termini e condizioni la foto dell'omaggio che si acquista è indicativa.
La differenza è tra la composizione, il prezzo è la quantità di fiori inseriti, non sulla confezione esterna "estetica" dell'omaggio consegnato" (mi viene da ridere, sembra un servizio anni '90).
Per cui diffidate dalle immagini proposte perché sono totalmente finte e non corrispondenti alla realtà.
Pessimi, servizio non all'altezza, caro e servizio cliente completamente incompetente nel gestire disguidi e tanto meno risolverli con il fine di accontentare il cliente. Lo sconsiglio vivamente perché io ho subito una truffa a tutti gli effetti. Mai più!!!!! Diffidate, optate per altre aziende!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
- assistenza
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