4 Opinioni per Io Coop Sapone Liquido
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/03/2020
    Spesso vado a fare la spesa in un supermercato coop e li acquisto tantissimi prodotti in offerta firmati proprio coop. Ultimamente nel mio carrello vi era anche questo sapone liquido per pulire mani e viso. Questo prodotto è ideale per qualsiasi tipo di pelle, anche quella dei miei bambini, ha un buon odore, risulta efficace e delicato e lascia la pelle pulita e profumata e anche morbida. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato coop e il prezzo è vantaggioso, risulta infatti economico e duraturo. E' un prodotto non ingombrante ed è duraturo, grazie al tappo dosatore non si spreca prodotto.
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/03/2020
    Io Coop Sapone Liquido è un prodotto veramente molto valido, lo acquisto regolarmente riscontrando una grandissima convenienza. Posso ampiamente affermare con la massima certezza di considerarlo un detergente notevolmente eccezionale ed estremamente delicato. La sua consistenza è veramente molto buona. Per quanto concerne la sua profumazione è seriamente estremamente gradevole. È un detergente che igienizza delicatamente senza aggredire la pelle. La sua reperibilità è molto buona, è elevatissima presso tutti i punti vendita appa alla catena di supermercati di nome coop. Il suo prezzo è palesemente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Efficace
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Questo sapone liquido è della marca Coop e pertanto lo si può acquistare esclusivamente nei punti vendita della Coop stessa dislocati su territorio nazionale. Il flacone in plastica con erogatore è da mezzo litro ed ha un costo che, per la mia idea, è molto conveniente. Molto spesso poi, con la tessera soci, ho avuto modo di usufruire di buoni sconti interessanti che mi hanno fatto risparmiare qualcosa in più. E' un sapone liquido cremoso e profumato che mi lascia le mani ed il visto puliti, a volte lo uso anche sotto la doccia perche è schiumoso al punto giusto. Non gli trovo difetti francamente. Esperienza mia personale molto positiva. Valutazione che, pertanto, è anche lei positiva.
    lo pago poco e mi ci trovo bene
    non ne ho riscontrati
  • agave
    Ottimo prodotto per l'igiene
    opinione inserita da agave il 21/11/2019
    Ultimamente nel bagno di casa mia non manca mai un flacone di Io Coop Sapone Liquido. E' un prodotto che trovo molto facilmente, dato che di norma faccio la spesa alla coop, è conveniente e ha un formato generoso di 500 ml. Ma soprattutto: lava bene e non secca troppo la pelle delle mani. Io comunque lo diluisco un po' con acqua, avendo la pelle proprio delicatissima. Dato che mi ci trovo bene, in un momento in cui ero rimasta senza doccia schiuma ho iniziato a usarlo anche per questo, e anche come detergente per il corpo mi sono trovata talmente soddisfatta che continuo a farlo. Il profumo, dettaglio per me importante, all'inizio non mi convinceva granché, ricorda molto quello della saponetta Dove, poi per qualche strano motivo ho iniziato ad apprezzarlo. Altro dettaglio favorevole è che non mi da allergie, purtroppo con molti detergenti ho prurito o tendenza a starnutire, con questo per fortuna no. Peccato solo che non sia bio.
    Efficacia, delicatezza, profumo, prezzo
    Non è bio