Opinione su Io sto con gli ippopotami - Walter Rizzati: Io sto con gli ippopotami - Walter Rizzati

Io sto con gli ippopotami - Walter Rizzati

11/10/2016

Vantaggi

stupenda colonna sonora

Svantaggi

"Io sto con gli ippopotami" è il disco che contiene la colonna sonora dell'omonimo film con Bud Spencer e Terence Hill ed è composta interamente da Walter Rizzati.

La "genialata" di questa colonna sonora che la rende praticamente perfetta è la semplicità in cui la si può ascoltare con o senza la visione del film, ma soprattutto è stupenda perché anche non guardando il film si possono capire certe cose.

Ci sono sonorità che ricreano un punto di descrizione così alto che neanche le parole sembrano aver senso, ci sono melodie moderne in cui sembra di essere appunto ai giorni nostri e poi la meticolosità di registrazione altissima.

Disco supremo.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Io sto con gli ippopotami - Walter Rizzati

opinione inserita da jimorris il 10/03/2016
    Quando ero piccola adoravo guardare con papà i film di bud spencer, quando ancora si poteva sognare di risolvere i problemi del mondo con qualche scazzottata e due eroi, oggi tutto è piu complicato e ...
    protagonisti, simpatia
    trama semplice, finale prevedibile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/03/2016
    Questa volta parlerò della colonna sonora inerente al film Io sto con gli ippopotami, composta da Walter Rizzati. Il tema principale della stessa si intitola "grau grau grau" e si può sentire una vers...
    ottime musiche