8 Opinioni per Iori - Carote
  • allen88
    ottime
    opinione inserita da allen88 il 16/02/2020
    Buongiorno a tutti oggi vi parlo di....queste carote marchio Iori, sono assolutamente da provare, le uniche carote confezionate in vaschetta che mi sanno di buono e genuino.....le acquisto spesso al supermercato nel banco della frutta, una confezione contiene un chilo di carote......sono croccanti e saporite!!!!!....buonissime da utilizzare in ricetta in cucina oppure semplicemente sgranocchiarle!!!!....prezzo molto ragionevole e contenuto per un prodotto che merita davvero tanto!!!! vi consiglio assolutamente di provarle non appena le trovate presso un negozio, perchè non ve ne pentirete assolutamente!
    si
    salutari
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    Le carote e' un alimento che compro spesso le trovo genuine e salutari mi piace farle mangiare spesso ai miei bimbi, in commercio ci sono tantissime tipi, di quelle buone spesso compro quelle della Iori. E' facile da trovare in commercio, la vaschetta e' confezionata molto bene, e' da 1000 grammi, il prezzo e' molto conveniente e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Queste carote sono belle grandi, hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore, sono saporite sia cotte che crude. Molto genuine consiglio di farle mangiare anche a chi ha i bambini, spesso i miei bimbi le mangiano anche a merenda.
    buonissime
  • matteo82
    Ottime carote
    opinione inserita da matteo82 il 09/02/2020
    Ottime carote di produzione 100% italiana, reperibili presso la grande distribuzione organizzata, ad un prezzo concorrenziale, ma soprattutto si tratta di un prodotto genuino che rispetta tutti gli standard più severi delle normative Europee in materia di prodotti agricoli. Io personalmente consumo le carote Iori da parecchi anni e posso dire che sono davvero buone, crude o cotte si ottiene un prodotto straordinario, esistono diverse confezioni dalle vaschette di cartone, alle buste in plastica, cosi da poter soddisfare le esigenze del consumatore, consiglio questo prodotto perchè è veramente valido.
    buone
    Ottime carote!
    opinione inserita da jimorris il 09/02/2020
    Mi capita di acquistare queste carote che trovo nel supermercato vicino casa ad un prezzo che va intorno ad un euro per un chilo. Sono sempre rimasto soddisfatto di questo prodotto perchè le carote sono di buona qualità e saporite, mai me ne sono capitate con difetti o ammuffite. Io le uso come contorno dei miei piatti insieme ad altre verdure perchè ricche di vitamina a, ma anche per fare insalate o arricchire insalate. Nel caso dell'insalata preferisco grattuggiarle alla julienne. Il lato positivo è che le trovo tutto l'anno e non mancano mai in casa mia, ma soprattutto sono un prodotto italiano e non importato da altri luoghi e questo garantisce una certa freschezza e qualità.
    gusto, consistenza, provenienza, costo
    Sempre buone le carote
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Le carote sono uno dei miei ortaggi preferiti, queste qui della Iori le ho prese al supermercato nella confezione già pronta che ho pagato una cifra congrua e coerente. Sono carote di dimensioni normali e sono gustose. Io le ho trovate buone e le ho usate come contorno della carne. Le ho tagliate a rondelle e le ho messe nel forno con solo un pò di rosmarino e di aglio. Sono venute fuori morbide e gustose, una vera delizia per il palato. Sono ottime anche per fare il soffritto dei sughi e si possono mangiare pure crude con olio e limone. A me piacciono tanto e siccome fanno bene al nostro organismo ve consiglio. Esperienza diretta positiva. Valutazione dello stesso tipo.
    buone e poliedriche
  • festina
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Di solito la verdura la compro dal fruttivendolo. Ho fatto una eccezione Per queste carote perché mi ha attirato il loro aspetto interessante e il loro colore arancione vivo. Son carote di varie dimensioni, buone da mangiare sia crude che lessate o al forno. Fanno bene e sono ricche di carotene . Le ho pagate una cifra adeguata ed anche conveniente. Siccome non gli trovo difetti le acquisterò ancora non appena ne avrò bisogno. Ve le consiglio senza alcun problema o dubbio di sorta. Ricordo che fanno bene anche la vista , me lo dice sempre l'oculista fin da quando ero bambino e io ci credo moltissimo.
    Proprio buone
  • almond88
    ottime
    opinione inserita da almond88 il 08/02/2020
    buon prodotto scoperto da circa un mesetto presso il supermercato in cui mi reco per la spesa settimanale. Siccome sono un' assidua consumatrice di carote perchè le impiego per le insalate e come dieta integrata al mio amico a quattro zampe, acquisto spesso delle confezioni. Mi sono piaciute particolarmente per l' aspetto sano e genuino sembrano quelle che si trovano presso i banchi dei fruttivendoli al mercato rionale. Nel prezzo sono molto convenienti e freschissime. Sono croccanti e sembrano prive di pesticidi. Tutto sommato ve le consiglio perchè le trovo molto saporite e buone. Poi fanno benissimo.
    si
    Carote buone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2020
    Qualche settimana fa ho preso queste ottime carote che dovevo assolutamente provare perché erano ottime e gustose per il prezzo ma anche per il colorito del prodotto. La qualità di questa confezione era davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le carote veramente fresche ed italiane fate da un'azienda di primissimo livello chiamata Iori ed è veramente fantastica. Coltiva le sue carote in Italia e sono veramente croccanti e dal prezzo basso. Le consiglio vivamente a tutti perché sono croccanti e saporite e sono veramente molto salutari e soprattutto italiane.
    Buone, croccanti e gustose