sito serio, ma guadagni lenti
Sono iscritta da moltissimi anni a Ipsos Access Panel (che ora ha cambiato nome e si chiama I Say Panel).
E' un sito che propone sondaggi, a cui rispondendo si viene remunerati in punti. Accumulando punti si possono richiedere i pagamenti in carte regalo (ad esempio Amazon, I Tunes, Ikea, Ticket Reastaurant..etc) e da poco è stato introdotto anche il pagamento tramite accredito su Paypal.
I sondaggi possono essere più o meno lunghi, da 5 a 20 minuti e proporzionalmente garantiscono una ricompensa.
Quello che mi piace di questo sito è il programma fedeltà, ovvero a step, a più sondaggi si risponde più punti fedeltà vengono accreditati..che è un bel extra che fa cumulo.
I sondaggi non sono tantissimi, di media un paio al mese..quindi i tempi per accumulare un bel gruzzoletto di punti sono lunghi, ma rimane comunque un piacevole guadagno extra che porta via poco tempo ed è comunque garantito.
Negli anni ho richiesto almeno 6 o 7 premi e sono arrivati tutti puntualissimi entro un paio di settimane dalla richiesta.
Ora esiste anche l' applicazione per smartphone, che si chiama appunto I Say, peccato che molti dei sondaggi a cui si è invitati richiedano supporti come tablet o computer per essere svolti, pochissimi sono realizzabili da smartphone.
Segnala contenuto