• Opportunità
3 Opinioni per Ipsos i - Say
  • signorinalemon
    Serio e competente
    opinione inserita da signorinalemon il 24/06/2021
    Sono iscritta da diverso tempo e con soddisfazione.I sondaggi sono frequenti,ben strutturati e mai noiosi o ripetitivi.Anche gli argomenti dei sondaggi sono interessanti e tra le opzioni di risposta trovo sempre quella che corrisponde alla mia opinione. La retribuzione in buoni Amazon mi soddisfa, con 550 punti si riscatta un buono da 5 euro,con 1100 punti uno da 10 euro.La consegna dei buoni è molto veloce. Anche se non si riesce a completare un sondaggio,dopo le domande di profilazione,spesso si ricevono comunque 5 punti di cortesia e posso affermare che sono veramente pochi i siti di sondaggi che lo fanno.
    Sono seri,puntuali nei pagamenti e difficilmente ho riscontrato problemi tecnici.
    Non ne ho sinora riscontrati.
    Buon sito pagante e serio
    opinione inserita da Donatella Salina il 27/12/2020
    Buon sito pagante e serio I sondaggi sono in genere fatti bene e non sono lunghi e noiosi La soglia per il pagamento minimo è poco più di 600 punti abbastanza facile da raggiungere Ho preso da pochi giorni il primo buono Amazon da 5 euro e sono abbastanza soddisfatta del sito.L unico svantaggio è non poter prendere soldi con Pay Pal come in tutti i siti italiani .Il tempo impiegato per raggiungere la soglia è circa dodici o tredici sondaggi e io ci sono riuscita in circa un mese e mezzo.Ma in genere è difficile essere squalificati .Consiglio questo panel a chi vuole guadagnare qualcosa senza spendere ore ed ore a rispondere a chi chiede continue informazioni e poi ti squalifica magari a metà sondaggio cosa che qui non accade quasi mai.
    Paga subito sono seri soglia bassa
    Non è previsto il pagamento con PayPal
  • vesponethebest
    Panel di sondaggi
    opinione inserita da vesponethebest il 04/12/2020
    Tempo fa, dietro suggerimento di un amico, mi sono iscritto al panel di sondaggi Ipsos i - Say, decisamente migliore rispetto a diversi altri. Permette di accumulare dei punti che sono successivamente spendibili ad esempio con buoni Amazon, oppure con bonifico attraverso paypal. Dopo alcune settimane ho accumulato i punti necessari ad avere 5 euro sul conto direttamente da paypal. Per elaborare il tutto ci sono voluti alcuni giorni, ma ho ricevuto regolarmente ciò che ho richiesto. Direi che il panel è ottimo, arrivano sondaggi di continuo e, qualora non si risulti idonei ai sondaggi, si ricevono almeno 5 punti, che ovviamente aumentano se si è completato in parte il sondaggio, fino ad arrivare al punteggio previsto. A volte però i sondaggi non funzionano, ma sono casi rari, in ogni caso è un panel da consigliare a tutti.
    ottimo e paga
    a volte non funzionano i sondaggi