Opinione su Iren Mercato: app e servizi ottimi

app e servizi ottimi

29/09/2020

Vantaggi

Prezzi convenienti

Svantaggi

Zero


Dopo aver fatto una lunga ricerca, ho notato che le tariffe offerte da Iren erano più convenienti rispetto ad altre e rispetto a quella che avevo prima in uso, così mi sono decisa a chiamare il servizio clienti per conoscere tutti i dettagli delle offerte disponibili e dopo aver ricevuto ulteriori pareri positivi da alcuni conoscenti, ho deciso di cambiare fornitore e passare a Iren per usufruire dei suoi servizi offerti a prezzi vantaggiosi per me.
Fin ora non ho riscontrato nessun problema, ho anche scaricato l’app Iren You e mi sono registrata con i miei dati in pochi minuti, semplicemente seguendo le istruzioni ricevute via mail. Da subito mi è sembrata essere un app innovativa, ben strutturata con una grafica davvero accattivante. La trovo davvero utile perché ho la possibilità di visualizzare il mio contratto (a caratteri grandi) e collegare più utenze, anche di più intestatari, usando semplicemente un solo account. Posso gestire la mia fornitura direttamente dall’app in modo facile ed efficace, posso effettuare l’autolettura della bolletta (con informazioni chiare e sintetiche), e visualizzarla direttamente sullo schermo del mio smartphone nello stesso momento in cui viene emessa. Mi piace la possibilità di scaricare facilmente i PDF delle fatture desiderate, navigando direttamente dall'interno della sezione “Spese”.
Trovo ottimo e comodo poter pagare le bollette con un click, in modo del tutto sicuro, utilizzando il servizio di pagamento IrenPay.
Al momento funziona tutto regolarmente. Trovo quest’app molto semplice, intuitiva e alla portata di tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-3681776591840756

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

17/11/2020 23:45

Sono cliente Iren da ormai 4 anni per luce, gas e acqua. Mai un disguido mai un errore. L’anno scorso ho scoperto di avere una perdita nelle tubature e subito mi hanno proceduto ad annullarmi la parte delle bollette in esubero. Soddisfatta!!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iren Mercato

  • fb-6662487737097714
    opinione inserita da Maria Beatrice Cataldo il 27/06/2023
    Era da un po' di tempo che volevo cambiare la mia fornitura luce/gas e da poco sono passata alla fornitura di Iren, nel passaggio non ho avuto difficoltà tuttavia la pratica era andata in stand-by per...
    Continua a leggere >
    efficienza
    no
  • fb-10227049290252632
    opinione inserita da Flavia Falzone il 19/06/2023
    Ho conosciuto Iren grazie ad un'amica che me ne parlava bene, solitamente sono molto diffidente ma ho voluto provare perché mi fido della persona che mi ha consigliato. Appena ho avuto un piccolo prob...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti
    .
  • fb-10222291903705147
    opinione inserita da Sissi Assanto il 14/06/2023
    Ho recentemente stipulato un contratto con Iren, poiché ho cambiato casa. All'inizio ero un po' scettica non trattandosi di un fornitore "storico", ma è bastato veramente poco per ricredermi: servizio...
    Continua a leggere >
    cortesia e competenza
    nulla
  • michj1976
    opinione inserita da michj1976 il 13/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti per un piccolo problema, ne sono rimasta molto soddisfatta. Il personale è molto gentile disponibile e competente come pochi, attentissimo a sod...
    Continua a leggere >
    efficente
    nessuno
  • annamariapelos3
    opinione inserita da annamariapelos3 il 05/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti , sono felice di poter dire che dall'altra parte ho trovato una persona comprensiva e paziente che mi ha seguito passo passo per la risoluzione ...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti , velocità
    Nessuno