Opinione su Iren Mercato: Pessimo servizio

Pessimo servizio

11/07/2017

Vantaggi

costo nella media

Svantaggi

troppi errori e pessimo servizio


Come poter descrivervi le nostre odissee sembrando realistici? Proviamo.
Apertura contratto per fornitura gas: 9 mesi senza alcuna bolletta, mille chiamate ai call center da parte nostra, mille rassicurazioni che è tutto regolare. Peccato poi l'arrivo di bolletta di 700 euro non dilazionabili, nonostante il loro errore. Dopo un lungo periodo senza disservizi, iniziano a non arrivarci più le bollette questa volta sia della fornitura di corrente elettrica che del gas: telefoniamo, ci rassicurano che è stato un problema momentaneo, ci arriva il bollettino da pagare, una volta, due, in banca (abbiamo l'addebito bancario ci dicono che è tutto regolare, il call center pure. Una sera ci abbassano improvvisamente e senza alcun avviso il voltaggio: ci sono 750 euro di bollette non pagate e non ci riattivano il servizio finché non paghiamo. Senza aver visto una fattura ne nulla. Sulla fiducia. Non si sa come ci hanno revocato l'addedito bancario, nonostante non abbaino alcuna nostra richiesta di farlo, e il servizio di invio di fattura cartacea via posta. Nonostante tutti i loro errori, nonostante la maleducazione di mille addetti ai call center che ci rimbalzavano qua e là, nonostante il nostro inutile interessamento, per loro comunque finchè non pagavamo non potevamo avere il nostro servizio

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sissibelads

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iren Mercato

  • fb-6662487737097714
    opinione inserita da Maria Beatrice Cataldo il 27/06/2023
    Era da un po' di tempo che volevo cambiare la mia fornitura luce/gas e da poco sono passata alla fornitura di Iren, nel passaggio non ho avuto difficoltà tuttavia la pratica era andata in stand-by per...
    Continua a leggere >
    efficienza
    no
  • fb-10227049290252632
    opinione inserita da Flavia Falzone il 19/06/2023
    Ho conosciuto Iren grazie ad un'amica che me ne parlava bene, solitamente sono molto diffidente ma ho voluto provare perché mi fido della persona che mi ha consigliato. Appena ho avuto un piccolo prob...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti
    .
  • fb-10222291903705147
    opinione inserita da Sissi Assanto il 14/06/2023
    Ho recentemente stipulato un contratto con Iren, poiché ho cambiato casa. All'inizio ero un po' scettica non trattandosi di un fornitore "storico", ma è bastato veramente poco per ricredermi: servizio...
    Continua a leggere >
    cortesia e competenza
    nulla
  • michj1976
    opinione inserita da michj1976 il 13/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti per un piccolo problema, ne sono rimasta molto soddisfatta. Il personale è molto gentile disponibile e competente come pochi, attentissimo a sod...
    Continua a leggere >
    efficente
    nessuno
  • annamariapelos3
    opinione inserita da annamariapelos3 il 05/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti , sono felice di poter dire che dall'altra parte ho trovato una persona comprensiva e paziente che mi ha seguito passo passo per la risoluzione ...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti , velocità
    Nessuno