• composizione
2 Opinioni per Irge Panno Microfibra Casa
  • opinionipam
    Panno cattura polvere
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Utilizzo molti panni per pulire la casa, mi piace averli sempre a disposizione così da non doverli lavare tutti i giorni ma in modo che ogni 3-4 giorni faccio un'unica lavatrice con tutti i pannetti. Mi sono trovata su internet a scoprire questi panni Irge in microfibra. Preciso che preferisco i panni in microfibra, li trovo molto utili e funzionali. Catturano la polvere in maniera eccellente e poi sono morbidi. Ovviamente bisogna sempre prendere dei panni validi. Questa confezione è da 3 e costa meno di due euro. I panni sono molto morbidi, ci sono vari colori, sono resistenti. Non causano aloni e non graffiano. Io li utilizzo anche per pulire i vetri e li lascia lucidissimi e puliti. Appena si consumano li ricompro perchè mi sono trovata davvero bene e il costo non è nemmeno elevato calcolando che ce ne sono 3. Possono essere utilizzati anche per pulire il pavimento.
    non lasciano aloni ed eliminano lo sporco
    reperibili solo su internet
  • fb-10208766220818850
    Per pulire velocemente
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/05/2020
    Qualche tempo fa ho comprato un valido aiuto per la pulizia della mia casa sto parlando di Irge Panno in Microfibra Casa utile da usare sia bagnato che asciutto. Il Panno in Microfibra Irge nella sua confezione contenente tre panni di vario colore di 30 cm per 30 cm è utile per tutte le superfici della casa, personalmente uso questi panni sia nella cucina per lavello, piano di cottura ,forno ecc. sia nel bagno per lavare lavandino, vasca da bagno, vetri ecc. Il fatto che i panni siano di colore diverso aiuta a separare e distinguere i panni a seconda della loro destinazione di utilizzo, una volta sporchi questi panni si lavano facilmente prima di essere riutilizzati di nuovo. Li consiglio
    Efficiente