• costo
2 Opinioni per Itabus
  • Admin
    Ottima qualità del servizio
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2022
    Ho sempre utilizzato Itabus per spostarmi da una città all'altra sul territorio italiano. E ho usufruito di un servizio sempre molto attento alle esigenze di ogni singolo cliente. Il trasporto si è sempre svolto in maniera efficiente, con autisti gentili in grado di rispondere ad ogni più piccolo quesito in modo garbato ed esauriente. Gli interni del bus sono confortevoli e mi hanno permesso di godere di un viaggio comodo e rilassante. Le poltroncine sono comode e la possibilità di poter aggiungere il mio bagaglio nella stiva mi hanno permesso di apprezzare al meglio l'esperienza. In generale, per me che bado ad ogni piccolo particolare, Itabus mi ha sempre soddisfatto per la qualità del servizio.
  • Admin
    Quella di Itabus è un’ottima iniziativa, tuttavia pecca nell’organizzazione.
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2022
    Mi sono rivolta a Itabus per tornare a casa da Torino ad Ancona evitando il caos di un treno, trattandosi di un’azienda che offre un servizio di trasporto a lunga percorrenza. Ho preferito viaggiare per qualche km in più sperando di affrontare la tratta con più tranquillità, ma purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. A partire dal grande ritardo con cui il bus è partito, per finire al cattivo odore che si avverte all’interno del mezzo. A mio avviso, l'azienda dovrebbe vigilare maggiormente circa stato dei pullman ed effettuare una regolare pulizia e sanificazione. Il viaggio è stato in ogni caso comodo e il personale molto gentile. Non si può dire la stessa cosa del servizio clienti che, invece, nel mio caso è risultato poco disponibile e a tratti maleducato.