Opinione su It.Pop - Alex Britti: Ottimi singoli

Ottimi singoli

07/06/2016

Vantaggi

brani molto belli,oggi sono io è un capolavoro,ottima musica

Svantaggi

Questo è il primo album di Alex Britti che ascoltai perchè mi innamorai del singolo che aveva vinto nella categorie nuove proposte al Festival di Sanremo:"oggi sono io",un brano intenso,stupendo e raffinato interpretato benissimo da Britti,ho ascoltato altre versioni ma secondo me la sua è la più bella,è quella che valorizza maggiormente il brano!
Poi in quest'album c'è "gelido",un brano che ricordo era molto gettonato,è molto orecchiabile,gradevole,un ottimo singolo!
"Mi piaci" è un brano molto simpatico con un video divertente ed allegro ed un testo che apparentemente sembra divertente e leggero ma che dona spunti di riflessione!
"solo una volta (o tutta la vita" non necessita di presentazioni,un brano conosciutissimo,ricordo che ebbe un immenso successo!
Ci sono altri brani interessanti dove spicca l'ottima musica anche grazie soprattutto al modo strepitoso di suonare la chitarra di Alex Britti!

rossella83

Altre opinioni degli utenti su It.Pop - Alex Britti

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "It.Pop" è il primo disco del cantautore italiano Alex Britti di musica leggera / pop, è uscito nel 1999. Lo reputo il suo disco migliore non tanto per le canzoni all'interno (dato che ce ne sono, sec...
    il migliore
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/06/2016
    Il primo album in assoluto di Alex Britti, me lo ricordo come se fosse ieri, correva grosso modo la primavera del 1999. Le canzoni in tutto sono 13, fra queste spicca Mi piaci, molto bella da ascoltar...
    da ascoltare