Opinione su Jen Energia: Una nuova idea di sostenibilità
Una nuova idea di sostenibilità
26/02/2020
Vantaggi
Assistenza personalizzata, Cancellazione del Canone Rai, Tariffa Bloccata per 12 mesi, Convenienza
Svantaggi
Nessuno!
Un aspetto ancora in gran parte sottovalutato è quello dell'assistenza e del servizio, di cui invece il nuovo player italiano Jenenergia si è fatto strada con una comprovata vicinanza al cliente dal momento della firma del contratto in poi, e un agente personale a sua disposizione per assisterlo in modo tempestivo per qualsiasi problematica.
Sì, Jen Energia fa a meno di uffici davanti ai quali partono lunghe code di utenti in attesa di risposte, con in mano bollette incomprensibili, e ha scelto per i suoi clienti un'assistenza personalizzata all'avanguardia. Davvero un aspetto da non sottovalutare, che si aggiunge alla cancellazione di penali in caso di recessione, al prezzo bloccato per 12 mesi, al rimborso del Canone Rai.
Non è poi da sottovalutare la possibilità di un risparmio in bolletta che arriva fino a 162 € all'anno.
E per chi vuole non solo risparmio ma anche sostenibilità dal proprio fornitore di energia, quella di Jenenergia è una proposta davvero interessante e innovativa, che oltre all'energia pulita si interfaccia con le realtà locali dei nostri territori, per sostenere lo sviluppo delle realtà più piccole e più vicine al cliente finale, in un'ottica "a km zero" che va oltre l'ambiente e diventa un ciclo virtuoso di progettualità e di relazione con l’intera comunità.
Una struttura giovane, dallo spirito sostenibile e dinamico e orientata al futuro, per rispondere alle esigenze più nuove della nostra società, che assicura risparmio, eccellenza del servizio, vicinanza col cliente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Usurai di prima categoria!...voci poco chiare in bolletta riferite al compenso del broker mi è stato spiegato...e poi il deposito cauzionale di euro 120 se lo sono magicamente tenuto, facendolo risultare a debito nel conteggio delle spese. Facciamoli morire di fame!!!!!