Opinione su Jen Energia: Una nuova idea di sostenibilità

Una nuova idea di sostenibilità

26/02/2020

Vantaggi

Assistenza personalizzata, Cancellazione del Canone Rai, Tariffa Bloccata per 12 mesi, Convenienza

Svantaggi

Nessuno!


Passare al mercato libero dell'energia non è semplice, siamo sempre più subissati di promozioni, offerte e interpretazioni sempre nuove delle aziende riguardo la liberalizzazione dei servizi di fornitura di luce e gas per privati e aziende.

Un aspetto ancora in gran parte sottovalutato è quello dell'assistenza e del servizio, di cui invece il nuovo player italiano Jenenergia si è fatto strada con una comprovata vicinanza al cliente dal momento della firma del contratto in poi, e un agente personale a sua disposizione per assisterlo in modo tempestivo per qualsiasi problematica.

Sì, Jen Energia fa a meno di uffici davanti ai quali partono lunghe code di utenti in attesa di risposte, con in mano bollette incomprensibili, e ha scelto per i suoi clienti un'assistenza personalizzata all'avanguardia. Davvero un aspetto da non sottovalutare, che si aggiunge alla cancellazione di penali in caso di recessione, al prezzo bloccato per 12 mesi, al rimborso del Canone Rai.
Non è poi da sottovalutare la possibilità di un risparmio in bolletta che arriva fino a 162 € all'anno.

E per chi vuole non solo risparmio ma anche sostenibilità dal proprio fornitore di energia, quella di Jenenergia è una proposta davvero interessante e innovativa, che oltre all'energia pulita si interfaccia con le realtà locali dei nostri territori, per sostenere lo sviluppo delle realtà più piccole e più vicine al cliente finale, in un'ottica "a km zero" che va oltre l'ambiente e diventa un ciclo virtuoso di progettualità e di relazione con l’intera comunità.

Una struttura giovane, dallo spirito sostenibile e dinamico e orientata al futuro, per rispondere alle esigenze più nuove della nostra società, che assicura risparmio, eccellenza del servizio, vicinanza col cliente.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

Turano

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

27/10/2021 10:08

Usurai di prima categoria!...voci poco chiare in bolletta riferite al compenso del broker mi è stato spiegato...e poi il deposito cauzionale di euro 120 se lo sono magicamente tenuto, facendolo risultare a debito nel conteggio delle spese. Facciamoli morire di fame!!!!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Jen Energia

  • milena123
    opinione inserita da milena123 il 23/05/2024
    è stata un'esperienza terribile e non è ancora finita! non sono per niente trasparenti e per niente convenienti come vogliono far credere. Una volta che si firma il contratto non c'è modo di recuperar...
    Continua a leggere >
    nessuno, le tariffe non sono nemmeno convenienti
    non c'è modo di riavere i propri soldi
  • livio66
    opinione inserita da livio66 il 11/05/2024
    Non avrei mai pensato di arrivare a così tanto tale da iscrivermi appositamente al sito "Opinioni.it" per pubblicare una recensione negativa contro JenEnergia che pur di accattivarsi i clienti mandano...
    Continua a leggere >
    Zero
    Remissione totale
  • fragio
    opinione inserita da fragio il 27/07/2021
    E' una società molto giovane, ha appena due anni. Sono molto organizzati soprattutto con il servizio clienti che risponde sempre ed è semplice da contattare. Nessun robot o chat in mezzo, si parla dir...
    Continua a leggere >
    Servizio al TOP
    nessuno
  • giorgino
    opinione inserita da giorgino il 26/03/2021
    A prescindere che spendo il doppio che con altri gestori ,telefono circa una settimana fa,al servizio clienti ,avverto che sono malato di covid da 3 settimane ,e che nn riesco a stampare la bolletta x...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto uno svantaggio o quasi
  • samuevale
    opinione inserita da samuevale il 08/02/2021
    Ho attivato il contratto di gas e energia alcuni mesi fa. Per il gas sto pagando il triplo di prima, per la luce quasi il doppio. Dopo un paio di bollette, sono passata a un altro fornitore, purtroppo...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    troppo cari, irraggiungibili