Opinioni Jen Energia

7 Opinioni per Jen Energia
  • fragio
    MOLTO BENE
    opinione inserita da fragio il 27/07/2021
    E' una società molto giovane, ha appena due anni. Sono molto organizzati soprattutto con il servizio clienti che risponde sempre ed è semplice da contattare. Nessun robot o chat in mezzo, si parla direttamente con delle persone che danno delle risposte. Oggi con il fatto che tutto è disintermediato da applicazioni è complicatissimo risolvere qualsiasi cosa. Con Jen Energia è semplice, basta comporre un numero di telefono o inviare una mail per avere assistenza e risolvere dubbi e problemi. Le tariffe sono buone, ci sono degli sconti con dei servizi e le fatture sono puntuali e corrispondono ai consumi. Tutto molto bene
    Servizio al TOP
  • giorgino
    sconsigliati
    opinione inserita da giorgino il 26/03/2021
    A prescindere che spendo il doppio che con altri gestori ,telefono circa una settimana fa,al servizio clienti ,avverto che sono malato di covid da 3 settimane ,e che nn riesco a stampare la bolletta x via di un guasto alla stampante e sono in ritardo .Mi viene recapitata come richiesto la bolletta a casa, la data della bolletta nn è posticipata ,amen ,la mando subito a pagare tramite un amico .Oggi dopo una settimana che ho prontamente pagato ,mi arriva una raccomandata 1 ,alle 17 e 40 del venerdi pomeriggio di sollecito! Sti m... di ....... ,avendo paura che io nn paghi mi mandano il sollecito ,senza ,manco mettere in dubbio ,che io abbia pagato in cio' che hanno scritto nell sollecito. Assolutamente sconsiglio Jen energia ,cari e per giunta anche .......! Andatevene finche siete in tempo ,io lo farò subito ,il mercato e pieno di altri gestori+ onesti e + seri !
    tutto uno svantaggio o quasi
  • samuevale
    sconsigliatissima
    opinione inserita da samuevale il 08/02/2021
    Ho attivato il contratto di gas e energia alcuni mesi fa. Per il gas sto pagando il triplo di prima, per la luce quasi il doppio. Dopo un paio di bollette, sono passata a un altro fornitore, purtroppo il passaggio è stato fatto dopo quasi due mesi. Dopo le prime bollette, ho provato a contattare il commerciale di zona, quello che mi aveva fatto firmare i contratti, e non mi è stata data nessuna risposta. Oltre ad essere cari, sono anche irraggiungibili. In pratica, da settembre ad oggi, ho perso almeno 400 euro in più. Purtroppo sono bravi con le parole, ma non convenienti con i fatti. Altra cosa negativa: ti avvisano del mancato pagamento, intimandoti di pagare entro 15 giorni, altrimenti sarà interrotta la fornitura e saranno presi provvedimenti legali. Con tutti i problemi economici che hanno le famiglie in questo periodo, hanno queste regole ferree
    nessun vantaggio
    troppo cari, irraggiungibili
  • alexlegera
    Assistenza top
    opinione inserita da alexlegera il 12/03/2020
    Ho cambiato da poco fornitore. Per ora ho avuto facilitâ di comprensione delle tariffe e tutte le risposte alle mie domande dal sito del fornitore. Vi sono tutte le precisazioni che normalmente un utente vorrebbe conoscere. Era da tempo che volevo cambiare ma non trovavo nessuna offerta chiara e precisa sia sul chiarire i costi di cambio fornitore che le tariffe che avrei accettato. .E visto poi il momento che stiamo vivendo aggiungo che è un’azienda Italiana.... Direi un valore aggiuntivo! Naturalmente in futuro in caso di cambio parere aggiornerò il mio giudizio...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    Assistenza top è italiana!
    Non é delle più economiche ma qualitá è assistenza vanno pagate
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 03/03/2020
    buongiorno a tutti.....sinceramente non conoscevo questa utenza di energia elettrica, ma mi è stata consigliata da un mio grandissimo amico che ne era già cliente...............tutto sommato non mi ci trovo male odiernamente....anzi è molto conveniente e nella mia zona ci sono varie allacciature..............il costo è davvero minimo anche di attivazione e sono molto cordiali e davvero seri................assistenza sempre a portata di telefono, mail ed è molto affidabile.............insomma ve lo consiglio assolutamente........un ottimo servizio e tariffe basse dovete provarlo per credere!!!!
    si
    si
  • giovannanardi84
    Per il momento nulla da dire
    opinione inserita da giovannanardi84 il 28/02/2020
    Sono passata a jen energia grazie ad un mio amico che me lo ha suggerito e il mio vecchio fornitore mi aveva dato problemi. continuava a chiamarmi con un call center estero per vendermi altri servizi. Ho deciso di cambiare e per il momento non ho avuto nessun problema, anzi hanno assistenza italiana che mi ha risolto subito un problema in fattura. La bolletta l ho trovata simile a quella del mio vecchio fornitore, in più propongono uno sconto sul canone tv che ovviamente è sempre dovuto ma almeno ti rimborsano una parte. Per il momento ho attivato solamente la luce, sto valutando se cambiare anche con il gas, vediamo nei prossimi mesi come mi trovo se continua ad andare tutto bene.
    servizio
  • Turano
    opinione inserita da Utente di Jen Energia il 26/02/2020
    Passare al mercato libero dell'energia non è semplice, siamo sempre più subissati di promozioni, offerte e interpretazioni sempre nuove delle aziende riguardo la liberalizzazione dei servizi di fornitura di luce e gas per privati e aziende. Un aspetto ancora in gran parte sottovalutato è quello dell...
    Assistenza personalizzata, Cancellazione del Canone Rai, Tariffa Bloccata per 12 mesi, Convenienza
    Nessuno!