• Praticità
2 Opinioni per JIMMY
  • maiag
    prodotti molto efficaci
    opinione inserita da maiag il 07/07/2022
    Ho comprato la scopa elettrica che funziona anche da lavapavimenti direttamente sullo store online di Jimmy. Devo dire che mi sto trovando benissimo nell'utilizzarla. Trovo utile e non scontata la presenza di due serbatoi separati per dividere l'acqua pulita da quella sporca già usata per la pulizia del pavimento, rendendo la scopa più igienica. Ha un'autonomia di circa 35 minuti, potrebbe essere migliorabile ma basta togliere la batteria che è estraibile e ricaricarla. In ogni caso è comunque più comoda di una qualsiasi scopa o lavapavimenti con il filo incorporato. Carina anche la funzione autopulente del rullo che aspira e lava, basta schiacciare un pulsante per mantenere la scopa sempre pulita e non lasciare che i cattivi odori la intacchino. La consiglio a tutti per un'ottima pulizia della casa.
    comodità
    bassa autonomia
  • Admin
    JIMMY
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2020
    Da quando ho acquistato l'Asciugacapelli ultrasonico F2, ho cominciato a vedere dei netti miglioramenti dei miei capelli. Non credevo fosse possibile, in genere sono un po' scettica su questo genere di cose, però devo dire che sono stata smentita. L'Asciugacapelli ultrasonico F2 è un prodotto di alta qualità e che vale ogni singolo centesimo speso. Col mio vecchio asciugacapelli - pagato un botto - avevo sia problemi di temperatura (spesso si innalzava eccessivamente e mi bruciava i capelli), che di dimensioni. Adesso invece non è più così: l'Asciugacapelli ultrasonico F2 è anche pieghevole! Questo significa che potrete piegarlo e riporlo in borsa quando vorrete e senza dover sacrificare altro spazio prezioso. Sono entusiasta anche del servizio clienti. Prima di procedere all'acquisto, come ho detto, ero un po' scettica. Per questo motivo decisi di chiamare il numero verde dell'azienda per chiedere alcuni dettagli. Ho ricevuto un trattamento esemplare.