6 Opinioni per Jocker patatina rigata
    buone
    opinione inserita da anity il 26/05/2020
    Una bella busta di patatine nella mia dispensa non manca mai, ho provato diverse marche e diversi gusti adesso voglio parlarvi di una che ho comprato spesso al discount MD, le patatine rigate della marca JOcker. La busta e' abbastanza grande 200 grammi il prezzo e' davvero molto conveniente. Le patatine sono belle spesse, rigate, io le ho trovate quasi sempre tutte abbastanza intere,sonofatte olio di giresole e non hanno glutine. Queste patatine io non le trovo molto salate e non le trovo molto oleose. Belle croccanti e sfiziose. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buone consiglio di acquistarle.
    buone
  • bimbabisti
    frisè patatine
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Buongiorno e buon inizio mese a tutti, sicuramente non sarà la Pasqua e Pasquetta che tutti aspettavamo ma proviamo a renderla comunque speciale e divertente. La prima opinione del mese riguardano queste patatine, il marchio si chiama Jocker che possiamo trovarlo nei discount MD. Le patatine in questione si chiamano Patatina Rigata, io ho sempre chiamato questo tipo di patatine "frisè", sarebbe la piastra che rende i capelli con piccolissime onde ed a gonfiare un po' i capelli. Diciamo sì che mi piacciano, ovviamente ho altre mie preferite, però non mi piace tanto il fatto che si senta molto l'olio tra le mani ed in bocca. Costano circa €0,80.
    ottimo sapore
    troppo olio
  • anatascooper
    patatina rigata
    opinione inserita da anatascooper il 30/03/2020
    Spesso e volentieri, come già scritto in altre recensioni, mi capita di acquistare snack per feste o per le serate cinema che amo organizzare insieme al mio ragazzo ed ai miei amici. Tra i vari snack che acquisto, vi sono le patatine, immancabili soprattutto di qualsiasi tipologia. Anche perché alla patata non si può mai dire di no! Tra le varie patatine che ho acquistato, vi sono anche le Jocker patatina rigata. Le Jocker patatina rigata sono delle patate acquistate al discount, molto economiche e buone soprattutto. la consistenza è veramente ottima ed anche il sapore. Onestamente non sono molto salutari, però ogni tanto si possono mangiare benissimo!
    Buone
    Nessun svantaggio
  • lupenemargot
    buone e non salate
    opinione inserita da lupenemargot il 28/03/2020
    Io amo le patatine di qualsiasi tipologia...chi mi conosce lo sa molto bene,nella mia dispensa non possono mai mancare sacchetti di patatine di differenti forme e gusti! Oggi vi parlerò delle patatine rigate del marchio Jocker,le acquisto da Md discount! Sapete,le patatine rigate non sempre mi piacciono,sapete perchè?alcuni brand le producono troppo salate,così dopo averle consumate devo bere ettolitri di acqua per far passare la sete... Queste della Jocker pesano 200 grammi e sono cotte nell'olio di girasole,inoltre sono anche senza glutine,quindi posso tranquillamente offrirle ai miei amici intolleranti al glutine! Io le acquisto molto spesso sia per sgranocchiarle la sera dopo cena sia durante le varie festicciole che si tengono talvolta a casa mia!
    saporite,non costose,non troppo salate
    Patatina rigata
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2020
    Adoro le patatine, sono il mio snack salato preferito, per cui ne ho trovate di tutti i gusti e le marche. Queste patatine rigate del marchio jocker, si trovano facilmente nei discount MD, e credo proprio che non si trovino altrove. La cosa molto positiva di queste patatine, oltre al gusto intenso e saporito, sono molto economica, se commisurato alla quantità presente nella busta. La patatina è croccante, friabile e dal gusto deciso. Mi piace molto la patatina rigata perché ha uno spessore maggiore rispetto alle patatine classiche. Le consiglio senza ombra di dubbio, anche se non vado spesso da MD.
    Il prezzo
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 25/03/2020
    A me piacciono le patatine, mi piace sgranocchiarle davanti alla tv o come "merenda" con mia moglie. Questa marca Jocker la compro al discount a un prezzo basso e compro il sacchetyone da 200 gr. Queste non sono quelle classiche ma sono plissettate. Sono piú robuste rispetto a quelle classiche e anche piú saporite. Molto buone e non troppo salate, sono dentro tutte einyere con dimensioni diverse, ancune sono anche ripeghiate talmente sonongrandi. Non sono untissime ma un po' si sente. Io e mia moglie riusciamo a digerirle lo stesso anche se ciangiamo un pacchetto in due. Son cotte con l'olio di girasole.
    Buone, froccanti, saporite