9 Opinioni per Jocker Snack Sticks Hole
    sfiziose
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Le patatine jocker snack sticks hole le conosco molto bene perche' spesso le ho comprate da MD. La confezione e' da 180 grammi trasparente dove si vede bene l'integrita' del prodotto, il prezzo non e' per niente alto molto conveniente. Sono a forma di stick con un bel buco al centro, hanno un bel colore chiaro, sono senza glutine fatte con olio semi di girasole, non sono per niente salate e per niente oleose. Hanno un buon sapore ottime da essere gustate negli aperitivi fatti in casa in compagnia di amici. Buon prodotto, consiglio di acquistare, piacciono sia a grandi che piccini. Di sicuro non ve ne pentirete.
    buone ed economiche
    non ne trovo
  • anatascooper
    Una droga
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2019
    L’altro giorno ho acquistato delle patatine per organizzare in casa la classica serata film con il mio compagno. Tra i vari acquisti, ci sono state le patatine Jocker snack sticks hole, imitazione delle patatine che tempo fa lanciò l’azienda Cipster. Ero un po’ restia, pensando che avrebbero fatto pena essendo un’imitazione, ma in realtà non è stato così. Le patatine si sono rivelate una vera e propria droga, molto croccanti e friabili. Sfiziosissime, sono durate giusto cinque minuti. Non ho ben capito onestamente il loro sapore, però posso dirvi che le ho adorate. Sinceramente le consiglio vivamente, nonostante le troppe calorie. Basta moderarsi comunque quando si mangiano certe cose. Rapporto qualità/prezzo buono.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • allen88
    gnam gnam
    opinione inserita da allen88 il 19/12/2019
    Adoro tantissimo questo prodotto, le acquisto quasi sempre ogni qual volta mi trovo al supermercato. I miei bambini ne vanno pazzi e non posso nascondere come citato sopra anche il mio apprezzamento. Sono davvero leggere e fragranti, croccanti e prive di olio, sono cotte al forno e questo tipo di patatine sono le mie preferite, perchè non unte e un pochino più leggere a differenza delle altre che si trovano in commercio generalmente. Le Jocker snack sono venuta a conocenza grazie ad una mia collega e per questo la ringrazio ancora tutt'ora perchè non le avevo mai assaggiate prima d'ora, le trovo fantastiche.
    buono
    nulla
  • biancaneve
    Croccantezza leggera
    opinione inserita da biancaneve il 11/12/2019
    Ogni tanto di pomeriggio mi viene un leggero languorino e ho bisogno di sgranocchiare qualcosa di sfizioso e non yogurt o frutta. Proprio qualcosa di goloso. Le patatine stick mi ricordano la mia infanzia perché ci si poteva giocare. Molto pericolose anche allo stesso tempo. Infatti il foro centrale che rende vuote queste patatine, le rende anche a rischio di aspirazione quindi viene naturale giocare con loro ma bisogna fare molta attenzione. A quel tempo se ne conosceva una sola marca famosa. Ora invece da MD c’è un economico sacchetto al prezzo di appena 1 euro da 150 gr e sono anche molto naturali e leggere, cotte in olio di semi di girasole. Friabili, croccanti e non unte e troppo salate
    Perfette
    Rischio di aspirazione per i più piccoli
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2019
    Queste patatine sono uno snack davvero simpatico e buono, le patatine Joker le adoro principalmente perchè sono cotte al forno, quindi non sono unte e ricche di olio, ovviamente non saranno molto salutari, quindi ne mangio in quantità molto modiche, ma questa è una scelta personale. Il loro prezzo è intorno ad 1 euro, quindi molto convenienti e le trovo disponibili principalmente nei market MD. La busta comprende un numero ben ricco di patatine e la loro consistenza è ciò che davvero amo, sono molto friabili e croccanti, insomma una bella ricompensa da concedersi nel tempo libero, le adoro e le acquisto spesso.
    buono
  • bernardo2017
    Buonissimi
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/11/2019
    Mangio quasi sempre questi e patatine, dico sempre a mia madre di comprargli volta che va a fare la spesa in un supermercato MD, perché la ditta Joker li vende Soprattutto lui ad un prezzo particolarmente strepitoso, meno di €1, mi piacciono tantissimo perché sono croccantissime e la loro forma attirano la mia attenzione, si tratta di patatine al formaggio, una tirano l'altra dalla forma stretta è allungata con pochissime calorie, un prodotto di qualità saporito e leggero, non sono fritte ma cotte al forno e piacciono a tutti. Si tratta di un prodotto conveniente, salutare di ottima qualità, da riprovare assolutamente.
    Buone
    Patatine sticks
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2019
    Mi piacciono molto le patatine e tutti i tipi di snack salati, per cui non posso proprio farne a meno. Qualche giorno fa, andai nei discount MD per fare la spesa e comprai queste patatine della jocker snack sticks hole, ad un prezzo davvero stracciato, ovvero appena € 0,99 . Le patatine sono molto gustose, hanno una bella forma accattivante, tipo Stick della San Carlo, sono traforate e dalla consistenza leggere. Sono croccanti e salate al punto giusto, davvero un ottimo connubio tra il salato e il non fritto. Sono piaciute molto un famiglia, per cui le comprerò sicuramente in futuro, le consiglio.
    Hanno un prezzo economico
  • bea2017
    Gustose
    opinione inserita da bea2017 il 28/11/2019
    Quanto sono buone queste patatine, le compro sempre al supermercato, ogni volta che vado a fare la spesa in un supermercato MD, il prezzo è veramente appetitoso così come le patatine, si tratta di tic al formaggio, dalla forma stretta è allungata, hanno una consistenza croccante, sono gustosissimi e sono ideali in qualsiasi momento della giornata, ogni volta che vado al supermercato le compro sempre perché piacciono non solo i miei bambini ma piacciono tantissimo anche a me e acquisto sempre qualche confezione in più per tenerla nella credenza all'interno della mia cucina punto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è ottimo, Io infatti le pago sempre meno di €1 e ne vale veramente la pena perché il supermercato ne presenta veramente un vasto assortimento.
    Buono
  • mammaseba
    Come le Freeky Fries Cipster.
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato MD e sono rimasta molto soddisfatta. La prima cosa che mi ha invogliato ad acquistarle è la loro forma, infatti sono uguali alle Freeky Fries della Cipster, che io adoro. E anche se il loro colore è un giallo molto meno intenso rispetto alle patatine che ho appena nominato, il loro sapore è davvero molto buono. La loro forma di bastoncini con buco inoltre le rende davvero molto croccanti, e non hanno nulla a che vedere con la consistenza e il sapore delle patatine classiche. Sono più simili alle patatine quelle bianche, che, se non erro, si chiamano "fiocchi di patate". Inoltre sono senza glutine, quindi adatte anche ai celiaci. Il loro prezzo invece è €0,99 per 180 gr di prodotto, quindi sono anche molto economiche.
    qualità, prezzo