1 Opinioni per Johnson & Johnson Vita-Rich Bagnoschiuma revitalizzante al melograno
  • locusta91
    Odor caramella
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2020
    Ancora in inverno ho avuto modo di provare questo prodotto Johnson's, visto che l'aveva comprato mia sorella. Con Fiori di Melograno e Glicerina, il bagnoschiuma si chiama Vita Rich Rivitalizzante, e da come viene reclamizzato la pelle risulterà morbida, luminosa ed idratata. Il profumo piutosto fruttato, direi da "caramella alla frutta". Personalmente lo trovo un po troppo dolce per me, anche se a mia sorella piaceva. Non è un tipo di profumazione che mi piacerebbe tenere sulla pelle, forse certe donne lo apprezzeranno maggiormente. Il prodotto fa molta schuma come tutti questi bagnoschiuma del marchio. Ci sono certi ingredienti considerati dannosi (per se stessi o/e per l'ambiente). L'azienda testa sugli animali, inoltre la profumazione la trovo troppo "caramellosa" e non fa per me, anche se mia sorella l'ha apprezzato abbastanza. Considerando poi certi ingredienti, personalmente non lo promuovo, anche se il prezzo è comunque abbastanza economico.
    Buon prezzo, a chi piace l'odor caramella
    Ingredienti inquinanti o aggressivi; caramelloso