Coccole per la pelle!
Adoro sempre provare nuovi prodotti e, di recente, ho acquistato il Johnson Vita-Rich nella versione “Yogurt, Pesca e Cocco” poiché adoro questi ingredienti (soprattutto la pesca).
La confezione contiene 750ml di prodotto ed è di color arancione chiarissimo; l’etichetta, raffigurante tutte e 3 gli ingredienti, è molto invitante e incuriosisce i più golosi. Pesca e cocco, un connubio vincente: fragranze esotiche, dolci ed estive.
Di questo prodotto ho apprezzato la sua consistenza/cremosità, la soffice schiuma delicata che si forma a contatto con l’acqua e l’inebriante profumo che lascia a lungo sulla pelle.
La pelle, una volta asciutta, rimane morbida e nutrita… una vera coccola!!
Io ho acquistato questo bagnoschiuma presso Splendidi e Splendenti e l’ho pagato €2,59. Ve ne consiglio l’acquisto!!!!
Segnala contenuto