4 Opinioni per Jolie - Giardiniera all'aceto di vino
  • tatadada
    Mix di verdure
    opinione inserita da tatadada il 09/05/2020
    Quando andavamo da mia zia a Torino, sopratutto in estate, è solita comperare questo barattolo di giardiniera per condire la carne o da mangiare così con l'aggiunta del tonno. A volte ci condivamo anche il riso all'insalata. Devo dire che è davvero gustosa e ci sono molte verdure salutari, come peperoni, carciofi, carote, sedano e altre. Per mantenerle in salamoia hanno aggiunto l'aceto di vino bianco. Quando sono da utilizzare basta scolarle e sono subito pronte all'utilizzo, non c'è neanche bisogno di lavarle. La marca è la Jolie e si può trovare in quasi tutti i supermercati. La consiglio a tutti ed è utile per far mangiare le verdure ai vostri bimbi.
    tante verdure
  • lapiaga
    Molto buona
    opinione inserita da lapiaga il 16/03/2020
    Davvero la migliore amica del lesso, Una giardiniera eccezionale molto su cosa è intensa, un prodotto davvero molto interessante che mi delizia tutte le volte che apro il barattolo e vengo avvolto dal odore forte dell'aceto di mele. In realtà non differisce molto da altre giardiniere, ma a quel che che me la fa preferire quando vado a sceglierla al supermercato. Un prodotto davvero consigliato per chi apprezza questo tipo di Sapori e le conserve di verdura. Il prezzo è più che ragionevole, per non dire invitante quindi provatela se vi capita. Confezione abbondante e che fa davvero gola, per buongustai.
    Acida e morbida
    Simile ad altri
  • vesponethebest
    Sottaceti Jolie Giardiniera
    opinione inserita da vesponethebest il 08/11/2019
    I sottaceti Jolie Giardiniera con aceto di vino sono veramente straordinari e poi ci stanno benissimo su pietanze di carne come ad esempio il lesso oppure la Simmenthal. Sono contenuti in un barattolo con design eccezionale e poi anche il relativo prezzo al supermercato è formidabile. Si tratta di una marca che conosco da non troppo tempo, ma che comunque ho trovato di qualità, sia per il sapore che per la consistenza, poi i sottaceti generalmente hanno un bassissimo tasso di calorie, si tratta pur sempre di verdura e la convenienza nel consumarli in tutti i periodi dell'anno c'è davvero tutta. Direi che sono da consigliare sia per pranzo che per cena e da provare in varie ricette, il giudizio per me è eccellente in tutto e per tutto.
    ottimi
    Giardiniera con aceto di vino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/07/2019
    Qualche settimana fa ho gustato questa giardiniera fatta da Jolie che è un'azienda davvero molto buona anche se è poco conosciuta in Italia ma vi assicuro che i suoi prodotti sono davvero ottimi e costano poco. Mi è piaciuta molto la giardiniera perché ha tanti tipi di verdura diversa, è molto succosa ed è anche molto salutare visto che non contiene conservanti ne coloranti. Le verdure sono già tagliate belle precise e per questo uso questo sotto aceto per preparare un bel antipasto quando ho degli ospiti a casa. Lo consiglio a tutti perché è un buon prodotto, soprattutto perché le carote sono croccanti e golose e poi le calorie sono davvero nulle.
    Buone, golose e gustose