1 Opinioni per Jordans Granola Raisin & Almond
    Granola Jordans
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/03/2021
    Mi piace consumare cereali oppure muesli in qualsiasi momento della giornata come dessert o come colazione o anche come ngrediente per svariate ricette e sono stata molto incuriosita da queste belle confezioni di granola della Jordans , una marca molto famosa inglese che propone davvero una buonissima qualità di questa pietanza. ci sono vari gusti e ho deciso per la classica con sola uvetta e mandorle. la granola è un composto croccante fatto da avena e altri cereali croccanti insieme a zucchero, miele a cui vengono anche aggiunti frutta fresca o secca o semi. in questo caso , nel composto di avena croccante ci sono uvetta e scaglie di mandorle. purtroppo però ho notato che la quantità di queste ultime non è così equilibrata col resto, infatti ci sono pochi pezzetti. nel complesso però il prodotto è molto buono, si sente che è stato lavorato con cura e attenzione e con materie prime di ottima qualità e fresche. il prezzo è abbastanza accessibile e la quantità è di circa 370g congenuta in una confezione in busta richiudibile. il sapore è piacevole, forse un pò troppo dolce per i miei gusti ma fibroso e rustico allo stesso tempo. la consistenza è perfetta, croccante e piacevole al morso, un agglomerato tira l'altro. ottima con yogurt o latte. ricca di fibre e proteine vegetali. non male.
    leggero, rapido, pratico, buona marca , ingredienti semplcici e salutari, originale
    nessuno in particoalre a parte che l'ho trovta un pò dolce e non ci sono molto pezzetti di mandorle e frutta