1 Opinioni per Just Doccia schiuma fico e melograno
    Docciaschiuma fico melograno Just
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/11/2018
    I prodotti per la cura della persona della Just non sono mai mancati nella mia famiglia e per questo abbiamo avuto looccasone di provarne la maggior parte, avendo una preferenza per i bagnodoccia, le creme e le essenze. Ovviamente non ci siamo mai fatti scappare le novità e abbiamo anche provato l'originale linea di Docciaschiuma, proposte in vari gusti. Una piacevolissima docciaschiuma è stata auella contenuta nella pratica bomboletta spray di colore verde al profumo di fico e melograno. Apprezo molto il melograno come frutto fresco mentre non gradisco molto il fico, però la combinazione d i questi due frutti insieme è davvero ottima! La schiuma è in realtà più una spuma, morbidissima, soffice, leggera, candida e delicata. Sulla pelle umida è davvero una coccola! La mousse non fa molta schiuma ma si spalma benissimo, deterge, e la sensazione di pulizia è perfetta. Idrata e ammorbidisce, rigenera e rinfresca. La profumazione è delicatissima, gradevole, er niente strana, ma semplice e naturale come gli ingredienti che compongono questo prodotto. Il prezzo è un pochetto elevato ma si tratta di una docciaschiuma duratura perché non occorre abusarne. Niente male!
    Leggera, pratica, fresca, ottima sensazione di pulizia, ottima marca, ingredienti semplici e naturali, profumo buonissimo
    Prezzo un pochetto elevato