Prodotto validissimo.
Definirei questo prodotto come un alleato di bellezza. Si tratta di olio indiano e serve per la pulizia del viso, e più nello specifico per eliminare i punti neri.
Usarlo è davvero semplice. Se avete la pelle molto grassa, occorre inanzi tutto asciugare la parte interessata, io consiglio di farlo con un semplice fazzoletto di carta. Poi, con un dischetto di cotone inumidire il naso con dell'olio indiano e una volta finito questo step, sempre con un dischetto iniziare a strofinare delicatamente il naso per togliere i punti neri. Se lo riterrete necessario, man mano potrete aggiungere del prodotto al dischetto. Pian piano vedrete comunque che il dischetto porterà via i punti neri e il vostro naso apparirà subito più pulito.
Finita la pulizia, consiglio di risciacquare e detergere la parte interessata con un detergente per pelli grasse, e infine di completare il tutto usando un tonico astringente che servirà a rallentare la comparsa dei punti neri.
Trovo che questo prodotto sia valido, anche se un po' costoso. Vale comunque la pena spendere un po' di più per un prodotto efficace e che come risultato da quello che promette. Ovviamente non elimina i punti neri per sempre, e quindi di tanto in tanto occorre ripetere questo tipo di pulizia.
Segnala contenuto