Spara senza sosta
Sono in pochi a conoscere la serie Kane & Lynch ed è un vero peccato perché secondo me ha uno dei gameplay piu bello e variegato degli action, questo secondo capitolo chiamato Dog Days si distingue molto dal primo.
Non ci sono più le rapine, le missioni furtive sono diminuite, l'unica cosa che non è stata modificata sono gli scontri a fuoco. bisogna praticamente sparare e andando avanti. In un certo senso, questo è rilassante naturalmente, il difetto è una ripetitiva evidente. La meccanica di tiro in Dog Days è più funzionale di quanto non fosse in Dead Men, ma si sente ancora un po 'indietro rispetto ai tiratori in terza persona nel 2010, e il sistema di copertura continua a frustrare tanto quanto aiuta. Questo è aggravato da armi che sono state zoppicate in modo efficace dal desiderio di IO di farle sentire più realistiche. Le pistole all'inizio del gioco sono pezzi imprecisi di spazzatura e passerai tutto il tempo a cercare pistole migliori come faresti con il tuo piano di attacco. Questo è più un problema per te che i nemici che affronterai, in quanto Dog Days è uno dei pochi giochi che io abbia mai giocato dove gli avversari del foraggio subiscono più punizioni di quanto possa fare il giocatore.
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