Opinione su AIA Keb's Kebab delicato: Buono come pranzo di lavoro
Buono come pranzo di lavoro
13/05/2016
Vantaggi
prodotto versatile e a buon mercato
Svantaggi
non rilevati
Il kebab è contenuto in vaschette bianche di polistirolo, sigillate da una pellicola su cui è incollato un adesivo riportante l'immagine del prodotto e un secondo con prezzo, peso, data di scadenza, più varie altre informazioni basilari.
La parte sottostante del primo adesivo riporta anche le istruzioni di fine cottura /riscaldamento. Questo perché il kebab Aia di pollo o tacchino che sia, è già cotto e tagliato. E, comunque, è sempre un prodotto che va consumato dopo accurata cottura.
La preparazione può avvenire in 2 modi: in padella antiaderente, scaldando per 3 minuti con 2 cucchiai d'olio saltandolo e poi servito con verdure fresche o di stagione; e in forno a microonde, versando il contenuto della vaschetta in una pirofila e cuocendo per 2 minuti alla massima potenza. Quest'ultima è quella che preferisco, perché più pratica e meno calorica. Come contorno ci aggiungo della verdura lessa, come le carote e i fagiolini o fresca, come l'insalata. Ma il kebab si può servire anche freddo, come arricchimento all'insalata vera e propria.
Il sapore è speziato e niente male e resiste bene anche freddo, proprio come si presenta al momento di tirarlo fuori all'ora di pranzo in sede di lavoro.
Mi rassicura, inoltre il fatto di sapere che la carne utilizzata sia tutta proveniente da allevamenti italiani. Il che non è certo poco. E poi la praticità con cui si presenta questo kebab, già cotto e affettato, lo rendono un prodotto desiderabile e gustoso, che continuerò a comprare ancora, complici anche i valori energetici non sono molto alti: ogni 100 g, infatti, apportano appena 161 kcal.
È consigliabile a tutti, tranne a chi soffre di intolleranza al glutine, latte e uova, poiché nella preparazione questi sono elementi presenti.
Buon appetito a tutti con i kebab Aia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento