4 Opinioni per Kellogg's barretta protein
  • tatadada
    Barrette di cereali
    opinione inserita da tatadada il 08/07/2020
    Sempre quando andavo a lavorare in ufficio, ogni tanto la mia cara collega e amica mi faceva assaggiare cose proteiche, in quanto lei ci teneva molto alla linea e ha un fisico ancora adesso magro. Ogni tanto mi portava queste barrette proteiche della marca Kellogg's. Sono disponibili vari gusti e varianti dei loro prodotti. Utilizzano tutti ingredienti salutari e che fanno bene alla salute e al nostro organismo. Ad esempio c'è questo in foto che è ricco di anacardi, nocciole, arachidi, farina di frumento integrale e avena. Super delizioso e in mezzo c'è anche una crema di mandorle e la frutta secca. Non è per nulla dolce, infatti la trovo molto asciutta e senza gusto, ma non è malvagia e una tira l'altra. Personalmente una sola non mi sazia, ma questo va a gusti.
    salutare e fa bene
    insipida
  • fb-1827672193915369
    barretta proteica
    opinione inserita da Maria Miele il 08/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei rpodotti veramente eccellenti di grande qualità, mi sono piaciuti un sacco queste ottime barrette fatte con cereali e ricche di proteine. si tratta di proteine naturali che mio marito mangia molto ben volentieri rispetto alla carne perchè sono molto più salutari. peccato che il costo sia molto alto ma lo si vede già dalla qualità della confezione che il prodotto è fatto veramente benissimo e di grande qualità. la barretta è veramente ottima, saporita e gustosa, molto croccante ma sopratutto digeribile per uno spuntino a metà mattina sul mare oppure quando si fa colazione a casa.
    buonissima
    costosa
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    Ottimo prodotto per chi fa sport, come nel mio caso, una barretta che contiene al suo interno preziosissimi alleati, ricchi di vitamine e proteine, senza però privarsi del gusto. Kellogg's barretta proteine è costituita prevalentemente da cereali tostati, uniti dal miele e con all'interno frutta secca. povera di zuccheri e molto saporita, dona la giusta carica ed è ottima per l'organismo che richiede costante energia. La consistenza è abbastanza croccante, ma non eccessivamente, forse un pochino dura, ma non eccessivamente. Il prezzo lo trovo molto buono, non per niente eccessivo, un buon compromesso.
    si
  • robyelele2014
    Barrette con anacardi , arachidi e nocciole
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/06/2020
    La Kellogg's produce tante varianti in gusti e altro di barrette snack, sono così vari i gusti che ogni volta che mi trovo davanti allo scaffale del supermercato , ci metto mezz'ora per scegliere lo snack adatto ai miei gusti .Ultimamente ho voluto provare le barrette proteiche ,con anacardi , nocciole , arachidi, farina di frumento integrale e avena il tutto è assemblato con una crema di mandorle, la barretta si presenta abbastanza consistente ,si sente poco il gusto della frutta secca e la trovo un po insipida cioè troppo povera di gusto. Dato che ho assaggiato tanti altri gusti di barrette della Kellogg's ,questa è l'unica che non trovo gustosa ,non so se consigliarla o meno ,visto che la barretta è ottima per chi pratica sport, dato che contiene 14% di proteine e 149 calorie per barretta.
    Ottima per lo sport
    Poco gusto