3 Opinioni per Kellogg's Coco Pop barrette
  • cincilla6
    Riso soffiato al cioccolato e base di cioccolato bianco
    opinione inserita da cincilla6 il 23/07/2020
    Adoro acquistare per la mia colazione i Kellogg' s Coco Pops da innaffiare col latte freddo , ma quando sto a lungo fuori casa mi piace portarmi appresso uno spuntino confezionato e leggero da consumare al volo proprio come le barrette Coco pops che sto acquistando da qualche mese. La scatolina ne contiene 6 ed io ritrovo tutta la croccantezza , la leggerezza ed il sapore del buonissimo riso soffiato ricoperto di cioccolato di Kellogg' s con l'aggiunta di una squisita base al cioccolato bianco . Queste barrette sono un eccellente spezza fame sicuramente preferibile rispetto ad una merendina tradizionale perché contengono meno schifezze .
    Croccanti , golose e leggere barrette di riso soffiato glassato al cioccolato e con una base di cioccolato bianco
  • cancrina
    Coco Pop barrette
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2020
    Amo molto mangiare prodotti a base di cereali e tra i tanti provati ci sono le barrette Coco Pop della Kellogg's. Si tratta di barrette di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto. Si tratta di barrette a base di cereali e riso soffiato al cacao ricoperti nella parte bassa da cioccolato al latte bianco. Dal punto di vista del gusto sono molto buone, la consistenza è abbastanza croccante e sono compatte. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente il che ci permette di portarli tranquillamente in borsa. Raramente si trovano in offerta ma quando capita meglio fare una bella scorta.
    buoni
    costo
  • monichina76
    Buone ma nulla di speciale
    opinione inserita da monichina76 il 20/11/2019
    Ho comprato queste barrette le ho comprate per darle come merenda ai nipotini. Il marchio è famoso e dovrebbe essere sinonimo di qualità e i coco pos piacciono molto ai bambini. I miei nipoti le adorano. Sono barrette fatte con cereali e ricoperte di cioccolato, nella parte bassa sono ricoperte di cioccolato bianco. Non sono dure, non si rompono in pezzi quando le morsichi per cui non sporcano. Il sapore è goloso per via del cioccolato e non so cos'altro ci mettono dentro per farlo così. Piace anche a me. Devo dire però che ho mangiato prodotti simili non di marca quasi identici, il prezzo è ovviamente inferiore.
    Buon sapore, ottima consistenza
    Ci so uguali a prezzo inferiore