2 Opinioni per Kellogg's Protein
  • maddioliviero
    Ottimo!
    opinione inserita da maddioliviero il 23/11/2018
    Dopo aver provato infinite marche e altrettanti sapore devo dire che ho cercato a lungo un prodotto così soddisfacente e finalmente ho appagato completamente tutte le sensazioni che cercavo! Credo davvero che sia uno tra i migliori prodotti della gamma che ho provato, la consistenza è ottima, la digeribilità lo stesso, il sapore è molto gradevole e anche il packaging è invitante. Penso dunque che farò fatica a trovare un prodotto al suo pari sia in termini di qualità che di sapore. È sicuramente un prodotto che consiglierò ad amici, colleghi e familiari perché l’attenzione che ci mette Kelloggs nel produrre novità è sempre costante.
    Sapore ottimo
    Forse un po’ caro
  • anatascooper
    Pubblicità fake
    opinione inserita da anatascooper il 22/11/2018
    Come tutti i prodotti di grandi marchi, a volte, le pubblicità sono abbastanza gonfiate e spesso illudono di chissà quale tipologia di prodotti si parli. Questo è il caso dei Kellogg's Protein che, nonostante contengano una buona percentuale di proteine, contengono altrettanti zuccheri. Illudendo così che questo prodotto sia un prodotto adatto alle diete degli sportivi e che, inoltre, siano ottime per dimagrire. Questo è totalmente errato. Sinceramente allo stesso prezzo esiste molto di meglio, soprattutto barrette specifiche che contengono anche una concentrazione più elevata di proteine. Per il resto il sapore è buono ed anche la consistenza. Per quello a cui sono destinate però, direi di evitarle acquistando altro di meglio.
    Buone
    Troppi zuccheri tanti quanti le proteine