5 Opinioni per Kellog's Extra Cioccolato e Nocciole
  • ramon72
    Un muesli superlativo
    opinione inserita da ramon72 il 23/02/2020
    Mi piace moltissimo cominciare la giornata con della granola croccante magari bagnata con un po' di latte freddo o messa dentro ad un vasetto di yogurt alla frutta. Al supermercato spesso acquisto quella del marchio Kellog' s che produce cereali di ottima qualità ed il Kellog' s extra con cioccolato e nocciole è la mia variante preferita. La scatola da 375 grammi contiene dei croccantissimi cereali a base di riso, frumento integrali e fiocchi d'avena assemblati tra loro con dello zucchero ed arricchito da pezzetti di nocciole tostate e di buon cioccolato. Insomma è una sorta di muesli solo che è molto più goloso ed irresistibile. Ne vado pazza e con lo yogurt si trasforma in un minipasto molto appagante.
    Squisito muesli croccante con cioccolato e nocciole; è ottimo mangiato da solo o con latte o yogurt
    Non ne ho trovati
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 23/09/2019
    Della marca Kellog's compro tantissimi prodotti da un po' di tempo acquisto anche i Extra cioccolato e nocciole, e' un prodotto che mi piace tantissimo. Si trovano facilmente nei scaffali dei supermercati, la confezione e' chiusa bene ed e' da 375 grammi il prezzo e' un po' altino pero' vista la buona qualita' e la bonta' ne vale la pena acquistarli. Sono cereali ricchi di pezzetti di cioccolato e nocciole a me piacciono tantissimo io li gusto anche nei yogurt mentre mio figlio li mangia volentieri anche cosi da soli. Molto gustosi, sono un po' calorici pero' per iniziare la giornata vanno bene.
    buonissimi
    calorici, prezzo un po' altino
  • cancrina
    Kellog's Extra
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2019
    Da quando ho notato i risultati con i cerali ormai faccio colazione sempre con questi. Tra i tanti marchi provati ci sono i cereali Kellog's Extra al cioccolato e Nocciole. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto li consiglio. Si tratta di cereali pastellati con lo zucchero, quindi si presentano sotto forma di muesli con in mezzo pezzetti di cioccolato e nocciole. Devo dire che la proporzione tra cereali e cioccolato con nocciole è normale. Per quanto riguarda il gusto sono molto buoni, dolci e sfiziosi. Hanno una consistenza croccante data dallo zucchero. Nella confezione troviamo 375 grammi di prodotto. Se si tengono un po nel latte si ammorbidiscono.
    ottima qualità
    costo
  • vesponethebest
    Validi per colazione
    opinione inserita da vesponethebest il 02/04/2019
    I Kellogg's Extra con cioccolato e nocciole sono ciò che ci vuole per colazione, infatti di tanto in tanto li consumo assieme ad un po' di latte caldo in tazza e posso dire che sono saporiti in tutto e per tutto. Questo è dovuto al fatto che la combinazione fra nocciole e cioccolato per me è vincente. La confezione si trova in vari supermercati, ma non è fra le più economiche e c'è comunque da rilevare che ci vuole moderazione nel consumarli, anche perché contengono abbastanza calorie. Per il resto comunque questi Kellogg's sono un qualcosa di unico per colazione e danno la giusta carica per iniziare al meglio la giornata, ragione per cui posso dare un giudizio complessivamente positivo.
    da provare
    calorie e non proprio economici
  • nonsolodisegni
    E... straordinario
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/03/2019
    Molte volte ho visto quella stana pubblicità degli alieni che riguarda questo prodotto della marca Kellog's ed alla fine mi sono decisa a comprarlo, anche perché in quel momento era in offerta. Si tratta di un prodotto che è adatto al consumo soprattutto durante la prima colazione, magari accompagnato dal latte caldo. In sostanza è costituito da croccanti agglomerati di avena accompagnati da pezzetti di cioccolato e da nocciole intere. Diciamo che si tratta di un prodotto molto goloso, soprattutto per la presenza dei pezzetti di cioccolato. Il prezzo è medio - alto quindi è meglio consumarli con parsimonia.
    Goloso
    Il prezzo medio - alto