• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Kenamobile
  • ladyb8
    Sono passata a Kenamobile
    opinione inserita da ladyb8 il 25/07/2021
    Ci sono tanti operatori telefonici che offrono tantissimi pacchetti a prezzi altamente competitivi e così dopo anni e anni in Vodafone mi sono decisa a cambiare gestore telefonico e la mia scelta è caduta su Kenamobile. Kenamobile che è un surrogato di Tim è nata per contrastare la concorrenza di altre compagnie telefoniche ed essere cosi' anch'essa competitiva sul mercato ed offre diverse offerte telefoniche a seconda delle compagnie da cui si proviene. Ad esempio, io che vengo da Vodafone ho l'offerta ricaricabile ad euro 12,99 al mese e se porto con me un amico che proviene da Tim, Iliad, Poste avrei beneficiato di un ulteriore sconto di euro 2,00 ma offre tante altre offerte a partire da euro 5,99. La mia scelta e decisione principale è dovuta al fatto che ho potuto gestire il passaggio tramite un negozio fisico che ha fatto tutto lui, a me è restato di scaricare l'app. del Kena e registrarmi con una gmail. Per email ho ricevuto la conferma dell'ordine, il contratto e la richiesta di adesione alle condizioni generali del servizio FEA tutto in PDF e quindi facile da scaricare e da salvare. Ogni mese farò la ricaricabile di euro 12,99 e mantengo il numero telefonico.
    Negozio fisico
  • Admin
    Operatore telefonico
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Kena Mobile che fa parte sempre della famiglia Telecom, propone offerte e pacchetti telefonici ricaricabili. Il tutto viene fatto online cambiando il numero telefonico o mantenendo lo stesso che si possiede già.